Visualizzazione stampabile
-
Guarda il Sensation Xe è un grande telefono, non mi ha mai dato un problema fino ad ora, fa il suo dovere egregiamente ma a questo punto se riesci a prenderlo io ti consiglio di buttarti sul Nexus. Io appena riesco a vendere il mio prendo il Nexus perchè mi ha stregato. Almeno 300 euro vorrei riuscire a racimolarli ma a questo punto con questi soldi prendi il Nexus.
P.S. non per farmi gli affari tuoi, ma di dove sei ?
-
Quello che mi proccupa del Nexus sono le dimensioni ancora maggiori e il display amoled, cioè con colori stile Marte ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gialandra
Quello che mi proccupa del Nexus sono le dimensioni ancora maggiori e il display amoled, cioè con colori stile Marte ...
mah, per me questo non sono problemi rilevanti. L'ho visto dal vivo e per quanto riguarda le dimensioni, secondo me in tasca ci sta senza dare fastidio; per i colori io li ho trovati normali, non ho notato nulla di così "preoccupante". A me l'unica cosa che mi "preoccupa" è la fotocamera da 5 mpx ma ho visto che molti, quasi tutti, dicono che non perde molto rispetto ad una 8 mpx.
-
Anche secondo me non c'è tanta differenza fra 5 e 8 mpx.
Boh, in questi giorni decido, se per caso rendi appetibile la tua offerta mandami un MP. Ciao
-
Quote:
gialandra
Anche secondo me non c'è tanta differenza fra 5 e 8 mpx.
Boh, in questi giorni decido, se per caso rendi appetibile la tua offerta mandami un MP. Ciao
Fammi sapere nel caso non prendi il Nexus. Tu di dove sei ? Perchè diciamo che preferisco gli scambi a mano che già ho avuto un'avventura...
-
Sono della provincia di Trento per cui niente scambio a mano, ma se serve facciamo tutto tramite la mia Azienda così stai tranquillo sulla serietà della cosa a meno che non dubiti che ci rimetterei il posto di lavoro per meno di 300 euro :-)
A proposito se guardi sul sito puoi vedere che ho evitato una truffa per un soffio per cui sono molto prevenuto
-
Quote:
gialandra
Sono della provincia di Trento per cui niente scambio a mano, ma se serve facciamo tutto tramite la mia Azienda così stai tranquillo sulla serietà della cosa a meno che non dubiti che ci rimetterei il posto di lavoro per meno di 300 euro :-)
A proposito se guardi sul sito puoi vedere che ho evitato una truffa per un soffio per cui sono molto prevenuto
Per caso simogalaxynote ? Ho visto che ci ha provato un paio di volte qui sul forum... Allora ci aggiorniamo nel caso decidessi di prenderlo. Ciao ;)
-
Quote:
empo
Per caso simogalaxynote ? Ho visto che ci ha provato un paio di volte qui sul forum... Allora ci aggiorniamo nel caso decidessi di prenderlo. Ciao ;)
Si bravo, proprio lui. E' una vecchia conoscenza?
OK, se decidi ti rivedere il prezzo fammi sapere, ma ovviamente in tempo utile. Ciao!
-
Quote:
gialandra
Si bravo, proprio lui. E' una vecchia conoscenza?
No no, ho visto che ci ha provato un paio di volte e sembra che ci sia pure riuscito.
OK, se decidi ti rivedere il prezzo fammi sapere, ma ovviamente in tempo utile. Ciao!
Facciamo che mi contatti tu quando vuoi e mi dici pure quanto saresti disposto a spendere e vediamo, ok ? ciao
-
Ti contatto subito prima di indebitarmi con la cognata :)