Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Cosa ne pensate? Il Nexus è molto bello ma mi sembra un sistema chiuso quasi come l'Ipad.
Dio no! Come fai a dire che il nexus è chiuso se monta Android nel pure style google? Essendo il primo (o meglio, il secondo) Tablet nativo con android direi che sarò il contrario ;)
-
Intendevo chiuso, nel senso che non potendo aggiungere memoria ( es.card SD) la maggior parte dei documenti devono essere conservati ad esempio si Google documents, il che mi sembra sempre più legarlo alla rete ed ai servizi di Google.
Comunque non sono molto esperto e vorrei comperare il mio primo tab ma vorrei capire, non tanto come prestazioni di CPU o del GPS integrato,ma proprio a livello software cosa posso fare in più con il Nexus rispetto al Ainol? La compatibilità dei sofware quanto è legata al hardware? L'Android 4.1 quanto è effettivamente un salto di qualità e se potrà essere implementato anche sulle macchine con l'Android 4.03 se ne vale la pena.
-
Stò nella tua stessa situazione, ma prendi il tab 7 plus stà a 249 ed è meglio del tab 2. C'è anche lo xoom che è tegra 2
-
Andrix se mi trovi lo xoom in italia, nuovo a meno di 300 di faccio diventare mod lol
-
-
La mia cassa non mi consente di spendere così tanto e penso che lo schermo del TAb7 non sia paragonabilecome qualità ne a quello del Nexus ne a quello dell'Aurora, inoltre al momento non mi serve la connettività 3G per cui per quanto mi riguarda non è un valore aggiunto.
-
Si lo conoscevo ma è non disponibile da mesi :D Comunque grazie :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rGàX
Ainol elf 2 è un tab cinese ma che guardando le caratteristiche capirai di essere d' avanti ad un gioiellino: dual core da 1.5 ghz, dual gpu mali 400 (la stessa dell' s2 per intenderci messa 2 volte), 1 GB di ram ed un 7 pollici quasi HD non ricordo bene la risoluzione ma è quasi HD, ah dimenticavo anche la nostra amata slot micro sd per un prezzo che si aggira sui 150 euro!!!
supporto custom rom? lingua ita?
assistenza se si rompe?.... io dei cina-tab non mi fiderei più di tanto anche se hanno prezzi bassi e prestazioni alte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix88
Stò nella tua stessa situazione, ma prendi il tab 7 plus stà a 249 ed è meglio del tab 2. C'è anche lo xoom che è tegra 2
è giusto il discorso del tab7 plus, ma conoscendo samsung è sempre meglio prendere sempre l' "ultimo modello", per tab7 plus ancora non esce ics... e penso non sarà aggiornato neanche a jb.
Detto questo è meglio buttarsi su tab2 7 che su tab7 plus.
Il dubbio se aspettare nexus, prendere il galaxy o cercare nexus import prima della fatidica data RIMANE:(:(
-
Ma il galaxy tab verrà venduto nelle grandi catene?...
Ho un buono di 70€ a mw
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2