Visualizzazione stampabile
-
Aiuto per secondo device
Salve a tutti, ultimamente mi sto informando per decidere quale device acquistare. Attualmente possiedo un samsung i5500 (corby smartphone) e non mi trovo molto bene, il budget è sui 500 €. Sono indeciso prevalentemente indeciso su tre modelli: htc one s, sony xperia s e galaxy nexus. Lo utilizzerei un po' per tutto quindi voi che consigliate? Grazie in anticipo a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filippo1997
Salve a tutti, ultimamente mi sto informando per decidere quale device acquistare. Attualmente possiedo un samsung i5500 (corby smartphone) e non mi trovo molto bene, il budget è sui 500 €. Sono indeciso prevalentemente indeciso su tre modelli: htc one s, sony xperia s e galaxy nexus. Lo utilizzerei un po' per tutto quindi voi che consigliate? Grazie in anticipo a tutti :)
Se sei smanettone: Galaxy Nexus, pure google experience ed è un terminale ottimo, forse i 16 gb ti fermeranno un po'...
Se vuoi schermo ottimo e anche la fotocamera: Xperia S, ottimo device
Sense 4, gran processore e materiali ottimi: One S, un terminale da amare, ma anche qua i 16 gb potrebbero fermarti :)
Io, ti consiglierei il One s, poi il Nexus e poi l'Xperia S, ma essendo tutti e tre dei gran terminali non saprei scegliere.
Fatti un giretto per i negozi e provali ;)
-
Grazie mille. Ho 14 anni e non vorrei smanettare con root e cose varie. Sarei indirizzato verso il one s, ma ho visto nelle recensioni che ha dei problemi nel browsing in flash e mi domando se siano davvero così limitanti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filippo1997
Grazie mille. Ho 14 anni e non vorrei smanettare con root e cose varie. Sarei indirizzato verso il one s, ma ho visto nelle recensioni che ha dei problemi nel browsing in flash e mi domando se siano davvero così limitanti...
Mah, guarda che ti consiglio sempre di andarlo a provare prima di comprarlo...
A me non pare tanto male ne il one s ne il one x, anzi!
Poi la scelta è tua ;)
-
Se non vuoi root ecc evita xperia s perchè le procedure per root/bootloader/rom non sono semplicissime, e lasciandolo stock (almeno per ora) ci perdi abbastanza :)
-
Nexus vivamente
Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023
-
Perfetto, grazie a tutti. Da quanto ho capito consigliate il nexus perchè così avrei aggiornamenti sempre puntuali e il one s per il processore migliore. Dell' lg 4x hd invece che ne dite? E se avete altri modelli da consigliare... Grazie mille ancora:)