Visualizzazione stampabile
-
Scelta cellulare?
Ho bisogno di un cellulare android con queste caratteristiche
-Processore :1ghz single core in sù
-Fotocamera : se possibile con flash
-Ram : Ram decente da 400mb in sù
-Memoria interna : Pure questa decente per non avere problemi con le applicazioni ! Almeno 1gb per le app
Ero indirizzato su xperia pro anche se ha la memoria da 320mb perchè mi piace l'interfaccia sony ericsson ed ero affascinato per la tastiera fisica ma ho visto che han molti problemi con la batteria . Il galaxy next come portabilità sarebbe perfetto ma ha una ram da 278mb , poca memoria interna per le app , varie app non ci girano (temple run) , non ha il flash , risoluzione dello schermo bassa ..
Consigli ?
-
Hai notato dove hai postato?
Sposto...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Beh le richieste non sono proprio da telefono di fascia bassa...quindi dipende da quanto vuoi pagare. Xperia U a 199€ comunque soddisfa tutto quello che hai scritto.
-
I casi sono due: O liquid mini per spendere meno, o xperia u spendendo un po' di più ma avendo un prodotto che soddisfa totalmente le tue richieste, e anche parecchio di più :)
-
Quoto Stero. Guarda se puoi spendere anche un pochino di più ti consiglierei l'Acer Liquid Metal.
Sennò vai sul sicuro con il Sony XPERIA U
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Hai notato dove hai postato?
Sposto...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
No , scusami ma ero assonnato alle 2 di notte xD
-
Ragà l'xperia U lo riconosco come ottimo terminale ma gli 8gb di memoria interna non espandibile di cui solo 4gb per l'utente mi stanno un pò stretti !!E se aspettassi l'acer liquid glow ? mi sembra interessante !
-
Il Glow, non ha neanche la metà della potenza che ha l'U, se per te è un problema la memoria, puoi sempre usare l'usb OTG e colleghi pen drive così hai spazio. Senò se hai offerta col 3g usi dropbox e via!.
-
O sentito di un offerta di un Xperia P a 199 euro se la trovi coglila al volo
-
Sono stradilà di finiti...