Visualizzazione stampabile
-
dubbio garanzia sgII
ciao ragazzi avevo in mente di acquistare un sgsII e avevo visto questo su pixmania Samsung I9100 GALAXY S II ANDROID 2.3 - NERO prezzi vendite offerte Samsung I9100 GALAXY S II ANDROID 2.3 - NERO prezzo
la mia domanda e ... che garanzia ha?? che differenza c'è tra garanzia EU e garanzia ITA ??
grazie!
Renga.
-
Più che sulla garanzia starei attento al fatto che quel venditore partner vende anche il 9100G, sia pure a 6€ in meno. Rischieresti di avere un telefono diverso da quello che volevi acquistare.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
infatti anche quello .. siccome lo prenderei in contrassegno ... dalla scatola c'è scritto se e I9100G o I9100 ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
infatti anche quello .. siccome lo prenderei in contrassegno ... dalla scatola c'è scritto se e I9100G o I9100 ??
Dovrebbe.:confused: In sezione gs2 dovresti trovare qualcosa in questo senso.
-
ok ... per la questione garanzia come faccio a capire se e ita o eu?? quali sono le principali differenze?
-
Quote:
Renga_91
ok ... per la questione garanzia come faccio a capire se e ita o eu?? quali sono le principali differenze?
Penso che la differenza sia, alla fine, solo sui tempi di riparazione.
Per gli ita c'è il Samsung exclusive, che dovebbe abbreviare i tempi.
-
Quote:
paolov
Penso che la differenza sia, alla fine, solo sui tempi di riparazione.
Per gli ita c'è il Samsung exclusive, che dovebbe abbreviare i tempi.
In pratica per quella europea i tempi di consegna sono un po' più lunghi (massimo 7 giorni), quella italia i tempi si riducono e variano da 1 a 3 giorni.
Se avviene un guasto e il prodotto è ancora in garanzia, potrai rivolgerti direttamente ai centri assistenza gestiti dal produttore. In questo caso i tempi di risoluzione del problema sono più brevi (per quella italiana), per quella europea, se il prodotto si guasta ed è ancora in garanzia, dovrai spedirlo a ePRICE (con l'imballaggio originale) che si occuperà di girarlo al produttore. In questo caso i tempi di risoluzione del problema si possono allungare. Però per i produttori come Casio, Canon, Kodak, Sony, Samsung e altri due che non mi ricordo non c'è molta differenza tra quella europea e italiani, potrai infatti recarti direttamente nei centri assistenza del produttore.
Ah e la garanzia per i due è (per la stragrande maggioranza dei casi) di 24 mesi. :D
Se ti sono stato d'aiuto,ringraziami col tasto Thanks! :D
-
Quote:
andrefly
In pratica per quella europea i tempi di consegna sono un po' più lunghi (massimo 7 giorni), quella italia i tempi si riducono e variano da 1 a 3 giorni.
Se avviene un guasto e il prodotto è ancora in garanzia, potrai rivolgerti direttamente ai centri assistenza gestiti dal produttore. In questo caso i tempi di risoluzione del problema sono più brevi (per quella italiana), per quella europea, se il prodotto si guasta ed è ancora in garanzia, dovrai spedirlo a ePRICE (con l'imballaggio originale) che si occuperà di girarlo al produttore. In questo caso i tempi di risoluzione del problema si possono allungare. Però per i produttori come Casio, Canon, Kodak, Sony, Samsung e altri due che non mi ricordo non c'è molta differenza tra quella europea e italiani, potrai infatti recarti direttamente nei centri assistenza del produttore.
Ah e la garanzia per i due è (per la stragrande maggioranza dei casi) di 24 mesi. :D
Se ti sono stato d'aiuto,ringraziami col tasto Thanks! :D
intendi proprio per la spedizione del telefono ?? perche dal sito c'è scritto spedizione : 3 giorni
-
Quote:
Renga_91
intendi proprio per la spedizione del telefono ?? perche dal sito c'è scritto spedizione : 3 giorni
Credo alla spedizione in assistenza.
-
riguardo proprio al gsII di pixmania ... come faccio a capire se e garanzia EU o ITA?