Ragazzi, come da titolo: sapreste consigliarmi un tablet che abbia più di 7 pollici, possibilmente dual core (o almeno con un signor processore single core), con un costo massimo indicativo di 300 euro? Esiste? :D
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, come da titolo: sapreste consigliarmi un tablet che abbia più di 7 pollici, possibilmente dual core (o almeno con un signor processore single core), con un costo massimo indicativo di 300 euro? Esiste? :D
Grazie
A settembre esce il Nexus 7. Costerà sui 250€ ed è un Pure Google.. quindi credo che convenga aspettare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ti fidare di conga... Sembra tutto tranquillo e poi se ne vuoi fuori con questi consigli...! Bah! :cool:
p.s. si aspetta nexus 7 rotfl
Il problema è che "oltre i 7 pollici" scarta abbondadntemente il nexus 7;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bhe, il nexus 10 è interessante se e quando uscirà! :D però mi serve per un regalo e mi serve a breve -.-
Un ipotetico Nexus 10 però temo seguirà le stesse scelte progettuali del Nexus 7, che magari possono piacere a qualcuno ma a me mi lasciano freddino.
Mi riferisco in particolare a, se ho ben letto le prime recensioni:
1. Niente espansione sdcard. La cosa può anche starmi bene su un telefonino, ma un tablet potrei volerlo usare per vedere film o per caricare giochi "pesanti" e 16 GB di mem interna non sono poi infiniti.
Tra parentesi, la soluzione del cloud sarà pure il futuro ma può andare bene solo a patto di essere sempre connessi in banda larga il che oggi in Italia non è così facile, almeno non per tutti. Inoltre il cloud di Google, Google Drive, l'ho provato e mi soddisfa solo fino a un certo punto, e comunque è gratis solo fino a 5 GB...
2. Niente dati mobili, solo Wi-Fi. La cosa può anche funzionare se si ha la fortuna di frequentare solo luoghi ben coperti dalla connettività Wi-Fi, ma nel mio mondo non è così (e vivo nella Capitale italiana, non in mezzo alle montagne!). Oppure bisognerebbe sempre portarsi dietro anche un telefono con dati mobili e usarlo in tether per collegare il tablet, sperando che la batteria duri ;)
3. Niente uscita HDMI.
4. Niente fotocamera (solo una frontale per videochat, sempre se ho ben capito).
Grazie per tutti i pareri ma stiamo un po' perdendo di vista l'obiettivo...oltre i sette pollici, buon hardware e disponibile ora! Grazie...
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Come lo vedi l'Asus Transformer Pad TF300T, per 338 euro? :)
Asus Transformer Pad TF300 Review - Watch CNET's Video Review
Asus transformer pad tf300, confronta prezzi e offerte asus transformer pad tf300 su Trova Prezzi
Pc House Computer | ASUS 10" 1280X800 MEMORIA-32GB RAM.1GB NVIDIA TEGRA QUAD-CORE ANDROID 4.0 WIFI TF300T-1K169A
Oppure aggiungi un centone e hai anche il 3G
Asus transformer pad tf300tg, confronta prezzi e offerte asus transformer pad tf300tg su Trova Prezzi
Sarebbe un'idea interessante...però potrebbe risultare fuori budget :/