Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoGalaxy
Lo ha un mio amico e mi piace , ma la memoria interna da 1gb basta ? Ho visto che tu lo possiedi ! Cosa ne dici ?
Handcent è simile o quasi uguale a go sms pro , uso il go launcher ma se prendo l'HTC penso che la bellissima sense non sia da cambiare ^.^
Basta e ti avanza poi col modding hai la ram libera sempre tra i 300 e 400 mega
E come memoria app grazie ad alcune app sposti tutto (98% dell App) su sd e si alla fine l evo ha il 3d come chicca :D:D
Edit htc one v non è seguito dal modding come l EVO
-
Io ti consiglio di aspettare tanto hai detto che il telefono lo devi prendere a novembre e fino ad allora sai quanti nuovi smartphone usciranno ancora per quanto riguarda l'htc invece è un ottima marca, io ho sempre avuto telefoni Samsung l'ultimo è stato l's2 ma questa volta tra i due top di gamma Samsung con s3 ed HTC con one x ho preferito il secondo è penso che prenderò telefoni HTC ancora per un bel po di anni comunque se dovessi comprarlo ora il telefono con quella cifra ti consiglio il Sony xperia u costa 199 euro ed ha fotocamera 5mp cpu dual core da 1ghz schermo da 3.5 pollici ed è l'unico dual core che sta sotto le 200 euro se invece ai tuoi 300 puoi aggiungere 40 euro ti compri un bel galaxy nexus sempre nuovo e ricevere gli aggiornamenti Android sempre per primo,infatti ora ha già a disposizione jelly bean 4.1.1 ufficiale ma come detto all'inizio se devi prenderlo a novembre manco vale la pena di pensarci da ora tanto usciranno un sacco di telefoni ancora per quanto riguarda il one v è un'ottima telefono ma a quel prezzo si trova di meglio
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
1) non ho intenzione di moddare il telefono , lo terrò originale
2)L'htc one v ha un processore da 1ghz e non mi piace nemmeno molto come è fatto
3)L'xperia U non ha la memoria espandibile :(
4)Del galaxy nexus non mi piacciono le icone !
-
Xperia sole is the way...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Ci sto pensando ma non ha la cam frontale , e il tasto di accensione , spegnimento e blocco è laterale , a questo punto sono più propenso all'HTC evo 3d che lo ha un mio amico con un bel pò di app ed ha ancora a disposizione 340mb :P
Tanto ora come ora non compro niente , anzi tengo il giò visto che se lo tengo dentro la borsa a tracolla non si spenge :D