Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti Ragazzi per le dritte. Questo week end ho guardato un po in giro ed ora la mia scelta rimane ancora abissale :-) veramente tanti modelli carini. Eccoli
- Xperia Sole 260 euri
- Xperiria Arc S 240 schermo forse ache troppo grande, ma la pecca sta nella memoria o sbaglio? le app tutte sulla memory esterna si possono installare?? 240 euri
- Galaxy galaxy S 250 euri
E per rimanere in fascia entry level ma di tutto rispetto:
- xperia , ma la fascia posta vicino ai tasti touch si può disattivare?oppure sarà in funzione sempre? 180 euri
- nokia 610 con sistema op windows phone e navigatore integrato 150 euri
Io sinceramente di giochi non è che mi interessino più di tanto.quando ne ho un paio sono più che sufficienti. Per me deve esser funzionale e con buona autonomia.
-
Il nokia meglio lasciarlo stare... Secondo i wp partono dal 710/800, che ho provato e soprattutto l'800 è ottimo.
Il sole è un bel terminale, completo e senza pecche particolari... Alla fine penso di ritenerlo superiore al arc s, anche se quest'ultimo è anch'esso buono... Intanto cerca di scegliere tra questi due...
Se scegli sole, escludi l'u, dato che è lo stesso smartphone ma senza sd e con schermo più piccolo ;)
-
Xperia Pro. Unboxing by Flabbertech.avi - YouTube xperia pro la batteria non e integrata anzi e estraibile...niubbi :-)
-
già pure io mi ero buttato su questi due! il sole è un bel terminale mi piace molto perchè a differenza dell arc s non ha i tasti frontali, ma c è da dire che lo schermo si sviluppa in lunghezza e poca larghezza a differenza dei smartphone tradizionali ed ha quel gradino per il diplay che per le cadute non è il massimo. Non so quale prender anche perche costano uguali! qui da me nessuno li ha i sony gisto per averli in mano e valutare ...uffss