Visualizzazione stampabile
-
miglior tablet
Ciao a tutti devo prendere un tablet e ho un budget molto alto e perciò pensavo di prendere un asus... Poi però ho sentito che danno problemi perciò ho molta confusione... Perciò la domanda é qual é il miglior tablet i. Commercio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
prototype22
Ciao a tutti devo prendere un tablet e ho un budget molto alto e perciò pensavo di prendere un asus... Poi però ho sentito che danno problemi perciò ho molta confusione... Perciò la domanda é qual é il miglior tablet i. Commercio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me, motorola xoom!
Poi, c'è anche il nuovo nexus 7 che sta per uscire! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Quote:
Originariamente inviato da prototype22
Androidiani App
Secondo me, motorola xoom!
Poi, c'è anche il nuovo nexus 7 che sta per uscire! :D
Beh per quanto so lo xoom da problemi... E il nexus 7 é un buon tablet ma col mio budget cerco qualcosa con un hardware più potente di un nexus 7
-
Piu' potente? Ha un Quad-Core, 1gb di ram più potente? Magari più capiente.
-
Quote:
prototype22
Beh per quanto so lo xoom da problemi... E il nexus 7 é un buon tablet ma col mio budget cerco qualcosa con un hardware più potente di un nexus 7
Androidiani App
Problemi?
Di che tipo? Non ne ho mai visto uno su quel tablet. Per me è anche migliore degli asus!
Per il nexus quoto flambert, ha pienamente ragione ;)
-
Penso che la cosa migliore a questo punto sia il nexus... Peccato solo per i 7" è la memoria...
-
Quote:
prototype22
Penso che la cosa migliore a questo punto sia il nexus... Peccato solo per i 7" è la memoria...
Androidiani App
se hai la possibilità di spendere 599 euro c'è il nuovo asus infinity pad 700. E' fantastico e in piu ha un display full hd 1920 x 1200.
Altrimenti se non vuoi spendere cosi tanto vai sul nexus 7 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Manuel100
se hai la possibilità di spendere 599 euro c'è il nuovo asus infinity pad 700. E' fantastico e in piu ha un display full hd 1920 x 1200.
Altrimenti se non vuoi spendere cosi tanto vai sul nexus 7 :)
Io li spenderei ma gli asus ho visto in giro che hanno problemi
-
Quote:
prototype22
Io li spenderei ma gli asus ho visto in giro che hanno problemi
Androidiani App
che tipo di problemi? Io ho un Asus tf101 e non ho avuto problemi gravi ( solo qualche bug del software originale, che pero viene comunque risolto e comunque quelli ci sono un po' con tutti i dispositivi).
-
Ma quando mai? Forse hai visto transofrmer prime con qualche problema di ricezione wi-fi & GPS, ma per il resto gli asus sono i migliori tablet sul mercato...