CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio urgente su Acquisto Samsung Y Duos GT-6102 Dual Sim !!Conviene ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio urgente su Acquisto Samsung Y Duos GT-6102 Dual Sim !!Conviene ???

Salve amici non so se questo è il posto giusto per pstare la mia richiesta di aiuto. Ho urgente bisogno di acquistare un cellulare Android Dual Sim. Navigando ho letto che finalmente è in Vendita in Italia il Samsung Y Duos GT-6102 Dual Sim con sistema operativo Android. Avete notizie sulla qualità di questo cellulare?Conviene acquistarlo o ce ne sono altri migliori dual sim che appartengono al momdo Android?

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

La sezione è giusta e lascio aperta la discussione.
    Intanto puoi trovare risposte qui.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=119653

Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie per l'aiuto.Per la verità l'ho letta tutta la discussione ma non ho capito come si aggiorna il FWad una versione più recenre e come si fa il root del telefono. Se hai una guida più semplice per favore posta il link

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luimanfr Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto.Per la verità l'ho letta tutta la discussione ma non ho capito come si aggiorna il FWad una versione più recenre e come si fa il root del telefono. Se hai una guida più semplice per favore posta il link
    I firmware Samsung generalmente si aggiornano attraverso un programma che si chiama kies. Si scarica dal sito Samsung. Si collega il telefono. Se c'è un aggiornamento ti chiede se vuoi procedere. Non conosco il telefono in questione, ma sicuramente il procedimento è questo.
    La domanda "cosa è il root" è una di quelle espressamente vietate dal regolamento. Non è che non ti voglio aiutare perché sono ligio alle regole del Forum, ma perché è una delle domande a cui bisogna trovare una risposta da soli. Google ed il Forum in questo ti sono amici. Devi cercare e troverai quella più adatta alle tutte esigenze ed alle tue conoscenze.
    Il root è comunque quella operazione che ti fa diventare a tutti gli effetti amministratore del tuo dispositivo.
    Il consiglio che ti posso dare è quello di leggere ed informarti bene prima di avventurarti nel Modding. Altra parola per te probabilmente di non facile comprensione, ma che significa andare ad agire sul sistema operativo.
    Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    I firmware Samsung generalmente si aggiornano attraverso un programma che si chiama kies. Si scarica dal sito Samsung. Si collega il telefono. Se c'è un aggiornamento ti chiede se vuoi procedere. Non conosco il telefono in questione, ma sicuramente il procedimento è questo.
    La domanda "cosa è il root" è una di quelle espressamente vietate dal regolamento. Non è che non ti voglio aiutare perché sono ligio alle regole del Forum, ma perché è una delle domande a cui bisogna trovare una risposta da soli. Google ed il Forum in questo ti sono amici. Devi cercare e troverai quella più adatta alle tutte esigenze ed alle tue conoscenze.
    Il root è comunque quella operazione che ti fa diventare a tutti gli effetti amministratore del tuo dispositivo.
    Il consiglio che ti posso dare è quello di leggere ed informarti bene prima di avventurarti nel Modding. Altra parola per te probabilmente di non facile comprensione, ma che significa andare ad agire sul sistema operativo.
    Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

Grazie mile

Permessi di invio