GNexus Vs XPERIA S Vs HTC One S
Salve ragazzi,
vi stresso la vita ancora una volta.
Devo comprarmi il cellulare nuovo (Dopo aver venduto, anzi Svenduto il mio Dual)
I 3 candidati sono i seguenti:
GNexus: Mi piace particolarmente perchè è il più supportato dei 3 (forse il più supportato in assoluto), aggiornamenti rapidi. Ottimo schermo. E discreta velocità.
XPERIA S: Schermo eccezionale, design che a me piace molto, Ottima velocità, aggiornato di recente a ICS ma di cui non so praticamente nulla sulla comunity (Seguito? Si-No-Boh)
HTC One S: Ottimi materiali, HTC che è una garanzia di solidità ma design "già visto" (contatè che è mooolto simile al HTC Touch HD che avevo anni e anni fa), Sense 4 (Ma non mi piace un granchè quindi non so se è un pro o un contro)
Guardando in giro, tra annunci e varie, si trovano tutti praticamente alle stesse cifre (tra i 300 e i 350) e non vorrei assolutamente andare oltre.
I punti per me fondamentali sono:
Bel display: Non vorrei scendere sotto i 4.3''
Discreta velocità: Non pretendo il 4core ma che almeno non si impunti leggendo le mail.
Supporto comunity: Vorrei che fosse ben supportato perchè Jelly Bean a parte io con le ROM ci gioco parecchio e possibilmente (dato che adoro la MIUI) un terminale supportato dal team MIUI per la V4.
Il design è soggettivo.
Io ho questi 3 candidati ma se ve ne viene in mente qualcun altro (a parte il GS2 che ormai mi ha stufato) sono tutto orecchi.
Mi date qualche consiglio su cosa prendere?
Grazie mille raga.