Galaxy s2 vs htc evo 3D vs motorola razr maxx vs htc sensation xe vs xperia
Salve a tutti,sono da poco possessore di un samsung galaxy s plus e sinceramente mi sono trovato molto bene...non sono nuovo nel mondo android poichè arrivo da un motorola milestone e quindi con questo SG+ mi sono sbizzarrito un pò...dicevo,terminale molto ripagante per me e devo dire che al contrario di chi diceva fosse un device "nato morto" o poco seguito dalla comunity,ho trovato molto sostegno e consigli in svariate situazioni nella sezione apposita per questo device. Detto ciò anche se posseggo da quasi 2 mesi questo device ho trovato un offerta per me irripetibile...(cash e un viaggio gratis)....ebbene si in un negozio di qui in provincia di varese con questi telefoni sopra elencati viene abbinato un viaggio per 2 persone...viaggo oddio,week-end...comunque ho preso solo i dual-core e telefoni in una fascia prezzo per me accessibili...chiedo a voi consigli,informazioni e pareri personali e non riguardo TUTTI questi device. Non mancheranno i magici "thanks" se meritati,saluti a tutti e grazie in anticipo.