Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pappamolla
Guarda Kaiser, sembra proprio che sia tu a non leggere per niente quello che ho scritto, e di roba PRECISA E DETTAGLIATA mi pare averne scritta parecchia, al contrario delle tue teorie molto confusionarie che ovviamente non mi permetto di contraddire, ma neppure ripeterò le cose che ho già detto e in molti casi messo pure in grassetto. Grazie comunque per il tuo contributo.
Preciso: guarda Kaiser che non è che ho accantonato l'ipotesi di comprarlo, ma ti ripeto, se mi faccio tutti i calcolini con precisione per ora non trovo vantaggi.
Dimenticavo, grazie per il link di Marcopolo, non lo conoscevo, addirittura era in offerta a 300 euri, garanzia Italia e possibilità di ritirarlo in negozio (diversi esistenti). Beh...ecco...in un caso del genere di certo mi rimetterei lì a valutare un attimino.
Il costo mensile finale sarebbe sempre più o meno quello, ma a quel punto col vantaggio più che di poter cambiare il cellulare (che ripeto, è proprio quello che non voglio fare) di poter cambiare piani tariffari nel tempo a seconda di quello che offrirà il mercato.
L'importante alla fine è che ti trovi bene con l'offerta che ti fanno e soprattutto con il telefono!!Però occhio che ho controllato sul sito della 3 e ci sarebbe la rata del trentesimo mese da 77€!
Detto questo,sono contento di aver partecipato ad un thread dove veramente ci si è confrontati!!
Buona fortuna e mi raccomando ,ti aspetto nella sezione modding del Galaxy Nexus
-
Ho l'impressione che l'offerta Marcopolo sia roba tipo asta! rotfl
Sembra che appena arrivi la notifica di disponibilità tutti a cliccare, intasamenti, ecc.
Mah?
Gli altri che vendono sui 350/400 euri con certe condizioni (vedi garanzia Italia), accettano solo pagamenti anticipati (piccolo aspetto, tanto non si sente mai di gente che paga...aspetta...e aspetta e spera :) )
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Marcopolo, se affidabile, se c'è davvero possibilità di riuscire ad acquistare :p
Kaiser: speriamo. Sono molto pignolo come avrai notato, quindi sono abituato a valutare più cose possibili in anticipo. Per me uno smartphone non è fondamentale, sarebbe solo (ma sicuramente molto) utile, per questo io calcolo già quello che spendo ogni mese adesso per sole chiamate e mi dico:"per un tot di euro al mese che ritengo accettabili, cosa posso ottenere in più?". Se potessi davvero comprarlo con sicurezza (come scritto qui sopra) sui 300 euri credo proprio che farei così e così di sicuro mi toglierei il lungo legame con un piano tariffario. Vediamo...vediamo
-
la fregatura non c'è da Expert, è davvero un sottocosto molto allettante...tutto sta nel fatto se ci sono ancora pezzi disponibili ;) ti converrebbe, come prima cosa, andare in un centro Expert e chiedere (se ne hai uno nei paraggi)!
maggiori info qui ...
-
Andogiallo: proprio quello di cui stavo parlando, Marcopolo. Come detto sopra
Quote:
Ho l'impressione che l'offerta Marcopolo sia roba tipo asta!
Sembra che appena arrivi la notifica di disponibilità tutti a cliccare, intasamenti, ecc.
Mah?
Scusate, il sito non lo da disponibile, però ad un commento hanno scritto
Quote:
26/07/2012
Ciao a tutti, abbiamo avuto come avete visto problemi tecnici perché non ci aspettavamo un afflusso così grande al sito, ci scusiamo ora i problemi sono risolti. Per quanto riguarda il Galaxy Nexus il quantitativo disponibile su tutta la catena (negozi e sito marcopoloshop.it) è 8.000 pezzi come dichiarato sul volantino. Per marcopoloshop.it il quantitativo disponibile ad inizio promo è di 700 pezzi fino ad esaurimento scorte. Da ora è di nuovo acquistabile
In 2 giorni hanno finito tutto?
Aggiornamento
Cavoli, è proprio expert, non marcopolo, a vendere fino al 4 agosto a 299!!!!!!!!!!!!!!!
Domani me le giro tutti quelli nei paraggi!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo di essere fortunati!!!!!
-
può essere che in due giorni abbiano finito tutto, si...visto il supersconto!!!
ma perché ti da l'impressione che dovrebbe essere come un'asta scusa? questa non l'ho proprio capita...-.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
può essere che in due giorni abbiano finito tutto, si...visto il supersconto!!!
ma perché ti da l'impressione che dovrebbe essere come un'asta scusa? questa non l'ho proprio capita...-.-
Aggiornamento. Solo in alcuni negozi expert c'è l'offerta. :'(
Magari in futuro, vediamo.
Androgiallo: Asta perchè come per l'asta la gente si mena per aggiudicarsi una cosa.
Però caspita, 8000 cellulari bruciati in 2 giorni!! Mi sembra strano, l'offerta parte dal 26 luglio fino al 4 agosto. Meno male che c'è crisi e sono tutti poveri :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pappamolla
Aggiornamento. Solo in alcuni negozi expert c'è l'offerta. :'(
Magari in futuro, vediamo.
Androgiallo: Asta perchè come per l'asta la gente si mena per aggiudicarsi una cosa.
Però caspita, 8000 cellulari bruciati in 2 giorni!! Mi sembra strano, l'offerta parte dal 26 luglio fino al 4 agosto. Meno male che c'è crisi e sono tutti poveri :cool:
Pappamolla,purtroppo in italia la gente fa i debiti pur di apparire!!!Cmq per quanto riguarda il pagamento anticipato negli store online puoi stare tranquillo,qui su androidiani ci sono tanti thread dove gli utenti parlano delle loro esperienze personali!!male che va se ti serve qualcosa di elettronica in generale puoi optare su amazon dove ci sono tantissime offerte ogni giorno su qualsiasi tipo di prodotto!