Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurorossi
Herder E' COLPA TUA! :)
Alla fine mi hai convinto :-X
La mia scelta è caduta sul Galaxy Nexus ;)
Non te ne pentirai!!
Spero solo che tu non cada nell'oblio proprio come me che sono dipendente dal modding!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Non te ne pentirai!!
Spero solo che tu non cada nell'oblio proprio come me che sono dipendente dal modding!!
Tutto quello che conosco "sul mondo android" è grazie a questo sito e ai tanti amici che frequentano questo magnifico forum.
Sicuramente mi farò sentire prossimamente ;)
-
Quote:
maurorossi
Herder E' COLPA TUA! :)
Alla fine mi hai convinto :-X
La mia scelta è caduta sul Galaxy Nexus ;)
;)
Spero di raggiungerti presto anch`io.
Buon acquisto e buon divertimento!
-
Quote:
maurorossi
Intanto chiedo scusa se ho sbagliato sezione, poi vorrei ringraziarvi tutti per le risposte :)
Hai ragione Herder, in realtà avevo considerato anche il Galaxy Nexus assieme al Galaxy S2, ma come dicevo, sono entrato in "crisi" in quanto ho trovato Xperia Arc S ad ottimo prezzo
http://www.redcoon.it/B373762-Sony-E...=trovaprezziit
Sicuramente sia il Galaxy s2 che il Nexus sono superiori, ma costano un bel pò di più.
Quello che vorrei sapere da voi (vi reputo esperti del settore :) ) secondo voi conviene spendere 150€ per i terminali sopra citati oppure mi butto sull'ARC S?
Guarda, dipende da come e quanto ti piaciono e cosa vuoi farci con il cellulare. Se lo usi per chiamare e mandare messaggi, tieniti a mano 150 euro e prendi l'arc s che è comunque un ottimo cellulare. Se invece ti piace restare aggiornato, smanettare e personalizzare, fare foto e video e tutto il resto, ti consiglio vivamente il nexus o l's2, 150 euro spesi davvero bene secondo me !