ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei un consiglio vorrei acquistare un nuovo telefono e non so cosa comprare il note o l s3 a me piace lo scermo e lo stile del note ma mi piace anche la velocita e i sensori dell s3. Cosa devo comprare?o_O
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei un consiglio vorrei acquistare un nuovo telefono e non so cosa comprare il note o l s3 a me piace lo scermo e lo stile del note ma mi piace anche la velocita e i sensori dell s3. Cosa devo comprare?o_O
Tra non molto verrà annunciato il Note 2.
SIII è fantastico, ma costa troppo e non vale assolutamente 700 euro (così come nessun altro smartphone). Se aspetti almeno fino a Settembre, il prezzo scenderà parecchio.
Il Note intanto lo si trova intorno ai 450/470 euro nuovo.
Gli unici veri difetti sono due: Samsung e la plastica. E se sulla plastica si può passar sopra (vendono back cover in alluminio, altrimenti una bella custodia), il comportamento di Samsung è quantomeno riprovevole. Il Note sta davvero "sudando" per l'aggiornamento ad ICS e non oso nemmeno immaginare cosa accadrà con JB. La cosa buona dei Samsung (di fascia alta) è che vendono quanto e più di tutti i concorrenti messi assieme e questo fa si che si sviluppi attorno una buona community (questo equivale a tante rom, aggiornamenti non ufficiali per un bel pezzo).
Se riesci a trovarlo a buon prezzo, vai di SIII: non c'è proprio storia.
S III, senza pensarci, il note oramai è già passato e sta per cedere il posto al note 2;
Inviato dal mio Galaxy S II
Guardati questo
https://www.youtube.com/watch?v=YiJu...e_gdata_player
Io ti dico che il Note non ha niente da invidiare al s3,anzi,in alcuni aspetti è migliore :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se lo aggiornano a ics e poi a jelly bean (difficile) io prenderei il note... O cmq aspetterei settembre per conferme da parte di Samsung.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ldroid
S III lo acquisti anche sotto i 599....
Inviato dal mio Galaxy S II
Nessuno dei 2. Prendi il galaxy s2 o il nexus che risparmi anche.
»lotfix on Tapatalk
Io nn credo sia difficile che venga aggiornato a jb il Note,non é uscito nemmeno da un anno e già perde il supporto? E poi ha un hw di tutto rispetto, il nexus s lo monta.. Certo prendere ora un note che sta per essere presentato il Note 2 nn ha senso. Se vorrai aggiornamenti in anteprima guarda il nexus, s3 non ha sto prezzo, il suo é 450 500. Attendi settembre se riesci poi valuti nel frattempo saranno anche calati i prezzi.
Inviato dalla mia parabola
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Non è il problema se ci gifa o meno, il problema è Samsung che non lo aggiornerà per la sua politica assurda con gli aggiornamenti.
Il note non vedrà jb al 95% dei casi...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Anche io ho lo stesso problema pero di mezzo c e anche il gnexus qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vai di Gnexus ;) è uno dei terminali migliori sulla piazza, e non sono pochi quelli che cambiano s3 per il nexus (+ovvio conguaglio :p)
Io ho il note e ho smanettato l s3...beh...io non cambierei assolutamente il note con l s3.secondo me il note e migliore..a questo e solo il mio parere.
Grazie mille perche ho gia venduto il mio s2...mentre per LG 4X????ho avuto Optimus one pero boh mi sebra diverso questo cell da gli altri lg voi ke dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
lg 4 x HD è assolutamente fantastico,io l'ho preso ieri ed è una bomba!