Visualizzazione stampabile
-
Io ho un galaxy tab 2 7" e mi trovo una meraviglia (versione solo wifi) : con la Cyano 10 funziona prticamente tutto fotocamera compresa (lo stesso vale lo stesso con la versione 3g , dove funziona anche la parte telefonica anche se ha qualche bug in più ) ...
ovviamente siamo ancora ad una delle prime preview essendo uscita qualche giorno fa ma mi trovo benissimo , davvero veloce in tutto. Con gli aggiornamenti che verranno saranno risolti bug e verrà ancora migliorata (anche se io di bug pesanti non ne vedo la minima traccia :) )
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
ma non si sa quando sara' messo in vendita il nexus 7?
-
Probabilente attorno a novembre, quado riusciranno a sfornarne a sufficienza?
-
Aeeeeeee è tantissimo. Sarà un attesa estenuante
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
Aeeeeeee è tantissimo. Sarà un attesa estenuante
Non a Novembre. Dovrebbe uscire verso Settembre D:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Alla fine ho preso il 3110... niente da eccepire, tablet meraviglioso e pagato davvero poco per quello che offre :)
-
Ma nel Nexus 7 si avrà la possibilità di fare le telefonate, non ho ben capito, cioè si può mettere la Sim? E nel Galaxy tab2 versione wifi?
Quanto lhai pagato il tab2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
Ma nel Nexus 7 si avrà la possibilità di fare le telefonate, non ho ben capito, cioè si può mettere la Sim? E nel Galaxy tab2 versione wifi?
Quanto lhai pagato il tab2?
1) no, la piattaforma Kai non supporta la radio dati/cellulare
2) no, se è Wifi è solo Wifi :) Qualche ripensamento lo ho avuto nel non prendere la versione 3G, ma francamente a quel punto 100€ li spendo su un telefono...
3) 199€ come da listino
-
----------------------------------------------------------