Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 200€
Sono alla ricerca di uno smartphone android per sorella con le seguenti caratteristiche:
- prezzo sui 200€, non vorrei sforare
- ics/jb, chiedo troppo?
- buona fotocamera, in realtà basterebbero 3mp se la qualità fosse buona(ho già visto sul dual che i megapixel sono specchi per le allodole)
- non mi interessa la memoria interna purchè sia possibile inserire una sd esterna (in caso non ci sia lo spazio per sd mi servirebbero 16gb)
Grazie mille!
-
Ti consiglio il Sony Xperia Neo V. Costa sui 200€ è aggiornato a ICS fotocamera da 5 Megapixel e ha anche memoria espandibile con MICRO SD. Il telefono con tutte le caratteristiche che cerchi. Poi è bello anche esteticamente :D
Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto "Thanks"
-
Cosa ne dici dell'xperia u? Sembrerebbe anche essere dual core! Commenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattyfog
Cosa ne dici dell'xperia u? Sembrerebbe anche essere dual core! Commenti?
Il Sony Xperia U è il miglior smartphone su quella fascia di prezzo solo che non ha la memoria espandibile.
Come a te interessava uno smartphone con la memoria espandibile non te l'ho consigliato ;D
-
Ma no!! Sembrava il telefono perfetto!! Ma perchè non fanno una versione da 16gb? 8gb sono davvero pochi se ci si vuole mettere su qualche gioco e un po' di musica!!
-
Ho visto che dovrebbe uscire il sony xperia go! Sembrerebbe un xperia u con la memoria espandibile!! Cosa ne dite?
EDIT: purtroppo costa 260€....
-
Se vuoi aspettare e nel tempo di attesa riesci a procurarti i soldi allora prendilo sennò vai sul Sony Xperia Neo V.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Di dual core con scheda sd o 16gb interni non se ne trovano vero?
-
Su quel prezzo dovresti puntare sull'usato. C'è il Sony Xperia Sole che nuovo costa 250€ è dual-core, memoria espandibile e verrà aggiornato anche a Jelly Bean :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io onestamente con quel prezzo ho optato per un Dual Sim Arcapel As1+ e ad oggi sono più che soddisfatto ...magari dagli un'occhiata!
-
Onestamente resterei sui 199 euro, Arc S a vita! Dal 2 agosto da unieuro ;)
-
SE xperia arc s a 199 come lo vedete? credo che non ci sia quasi niente con rapporto q/p migliore in questo momento
-
O arc s o Xperia u, vanno entrambi molto bene...
-
Per quanto iguarda l'arc s: si tratta di una di quelle promozioni con solo 500 pezzi in tutta Italia o è una promozione seria? Verrà aggiornato ad ICS e/o a JB?
-
Ha già ICS, ma JB non credo lo riceverà... Fortunatamente ha una nutrita community alle spalle ;)
-
Qualcuno mi conferma l'offerta unieuro?
-
Io ho il volantino a casa, offerte "fuoritutto" a partire dal 2 agosto, con l'Arc s (credo solo quello nero) a 199 senza asterischi e/o scritte in piccolo con le limitazioni di quantità, poi non so quanti ne abbiano effettivamente.
Domani ci dovrebbe essere il volantino anche sul sito.
-
Oggi volevo andare a comprare l' xperia U, ho 200€ contati...
Mi confermate che domani c'è l' offerta UNIEURO per l' xpera arc s a 199€?
se così fosse aspetto domani per andare a comprarlo!
o meglio, non ho punti unieuro vicino... l' offerta è valida anche nel sito online?
-
Non so, l'unica è aspettare domani (non è così lunga...)
-
E' molto meglio l' arc s dell xperia U?
-
Molto meglio no, ha caratteristiche diverse, dipende da quel che cerchi...
-
Ciao Marchetti!
Sono molto tentato dall' Arcapel AS1 anche se rimango scettico perchè la marca è pressochè sconosciuta, l'unico centro assistenza pare essere a Messina ( e in caso di assistenza? glielo spedire con tutti gli inconvenienti del caso..?) ed essendo un prodotto cinese in giro per forum è sconsigliato (la fregatura è sempre in agguato!). Però dalle caratteristiche sembra essere veramente bello e valido!
Tu che ce l' hai cosa mi sai dire? Vale la pena "rischiare" ?
Ciao! Grazie!
-
Alla fine ho preso l'arc s! Soddisfattissimo, display meraviglioso, qualità galaxy s III anche se su scala 4.2", dimensione perfetta direi :) Grazie a tutti!