Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s plus Vs Ace 2
Buon gioron, mi trovo nella condizione di dover scegliere tra un o dei 2 smartphone con la 3, ora vi chiedo di darmi il vostro parere sui pro e contro... in alternativa ci sarebbe anche o il lumia710(visto che sarebbe il mio muletto sarei tentato di provare uno windowphone) e un momo hd
tenete conto che al 90% ci navigo e chiamo niente giochi o cose particolari
grazie mille
-
Io non sono un grandissimo esperto ma dalle voci che ho sentito è meglio l's plus dicono che è quasi alla pari del s2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca745
Io non sono un grandissimo esperto ma dalle voci che ho sentito è meglio l's plus dicono che è quasi alla pari del s2 :D
Ma non andar dicendo c*****e. Il Galaxy S Plus non è neanche l'unghia del Galaxy S2.
Su quella fascia di prezzo prenditi il Sony Xperia Sole che è 10 volte meglio di Ace e Plus e poi avrà aggiornamenti a ICS e JB assicurati :D
Lascia perdere Windows Phone
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Conga
Ma non andar dicendo c*****e. Il Galaxy S Plus non è neanche l'unghia del Galaxy S2.
Su quella fascia di prezzo prenditi il Sony Xperia Sole che è 10 volte meglio di Ace e Plus e poi avrà aggiornamenti a ICS e JB assicurati :D
Lascia perdere Windows Phone
si ma il sony non è in listino con tre e dovrei spendere 200€ solo per lo smartphone
-
Prendi il Sole senza abbonamento o.o
-
WP per la navigazione è il migliore confronto galaxy s plus tanto se nn deve giocare o fare tante cose gli conviene prendersi il lumia 710
-
Quote:
dmoro
si ma il sony non è in listino con tre e dovrei spendere 200€ solo per lo smartphone
Con la 3 quelli smartphone li paghi di più. Prendilo nuovo.. invece di sprecare soldi per smartphone "obsoleti" ormai abbandonati da Samsung.
-
Quote:
dmoro
Buon gioron, mi trovo nella condizione di dover scegliere tra un o dei 2 smartphone con la 3, ora vi chiedo di darmi il vostro parere sui pro e contro... in alternativa ci sarebbe anche o il lumia710(visto che sarebbe il mio muletto sarei tentato di provare uno windowphone) e un momo hd
tenete conto che al 90% ci navigo e chiamo niente giochi o cose particolari
grazie mille
Se ci devi soprattutto navigare allora ti consiglio il Galaxy S Plus che ha il display più grande sia rispetto al Lumia 710 che all'Ace 2.
.