Visualizzazione stampabile
-
allora meglio ancora..
mi sembrava fosse difficile trovarlo nel colore bianco..
comunque grazie per le info..
in breve posso sapere le caratteristiche di questo tablet?
grazie tante
-
-Processore Omap 4430 Dual Core da 1 Ghz
-GPU PowerVR Sgx 540
-RAM 1 GB
-Memoria interna 8 GB (Espandibile fino a 32 gb)
-Display 7 pollici, risoluzione 1024x600 pixel, Tecnologia PLS (Che permette di avere ottimi angoli di visuale)
-Fotocamera Anteriore VGA , Posteriore da 3 mpx (quest'ultima permette anche di registrare video in HD 720p)
-Android 4.0.3 (Quando lo si acquista, poi è possibile smanettarci e metterci varie Custom Rom che migliorano l'esperienza di utilizzo e la fluidità , come la Cyanogenmod 10 basata sull'ultimo aggiornamento Android 4.1.1 Jelly Bean )
-Bluetooth
-Wifi b/g/n
-GPS
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioxo
-Processore Omap 4430 Dual Core da 1 Ghz
-GPU PowerVR Sgx 540
-RAM 1 GB
-Memoria interna 8 GB (Espandibile fino a 32 gb)
-Display 7 pollici, risoluzione 1024x600 pixel, Tecnologia PLS (Che permette di avere ottimi angoli di visuale)
-Fotocamera Anteriore VGA , Posteriore da 3 mpx (quest'ultima permette anche di registrare video in HD 720p)
-Android 4.0.3 (Quando lo si acquista, poi è possibile smanettarci e metterci varie Custom Rom che migliorano l'esperienza di utilizzo e la fluidità , come la Cyanogenmod 10 basata sull'ultimo aggiornamento Android 4.1.1 Jelly Bean )
-Bluetooth
-Wifi b/g/n
-GPS
tutto quello che volevo sapere :)
grazie
il galaxy tab 7.0 plus da cosa differenzia rispetto al galaxy 2 7.0 ??
-
Processore leggermente superiore , ma non di molto. Poi forse ha di buono il prezzo, essendo al momento in offerta su Vodafone shop a 199 nella versione 3g+WiFi.
Come contro rispetto al Galaxy Tab 2 7.0 ,essendo uscito nel 2011, ha meno probabilità di essere aggiornato ufficialmente a Jelly Bean, contando anche che ha ricevuto ICS solo qualche settimana fa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
marioxo
Processore leggermente superiore , ma non di molto. Poi forse ha di buono il prezzo, essendo al momento in offerta su Vodafone shop a 199 nella versione 3g+WiFi.
Come contro rispetto al Galaxy Tab 2 7.0 ,essendo uscito nel 2011, ha meno probabilità di essere aggiornato ufficialmente a Jelly Bean, contando anche che ha ricevuto ICS solo qualche settimana fa.
consiglieresti il tab 7.0 plus o il tab 2 7.0 ??
-
Quote:
Android Gio
consiglieresti il tab 7.0 plus o il tab 2 7.0 ??
Bhe il 7.0 plus, se non ti importano tantissimo gli agornamenti e ti accontenti di ICS (che poi non è detto che non potrà mai avere jelly bean,ma la vedo un po difficile) te lo consiglio assolutamente perché è un affarone.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
marioxo
Bhe il 7.0 plus, se non ti importano tantissimo gli agornamenti e ti accontenti di ICS (che poi non è detto che non potrà mai avere jelly bean,ma la vedo un po difficile) te lo consiglio assolutamente perché è un affarone.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
il 7.0 plus in promozione veniva a costare 299 euro della vodafone..
alla fine ho preso il galaxy 2 7.0 a 199 rotfl
-
Quote:
Android Gio
il 7.0 plus in promozione veniva a costare 299 euro della vodafone..
alla fine ho preso il galaxy 2 7.0 a 199 rotfl
Ottimo acquisto....
-
Quote:
marioxo
Ottimo acquisto....
grazie tante per tutte le info e i consigli!!
se avrò problemi posterò nella sezione adatta :)