salve a tutti..
non riuscendo a trovare la sezione apposita per poter parlare di tablet generici apro una discussione in off topic..
volevo sapere se possibile, quale miglior tablet sapreste consigliarmi con budget 200 euro??
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
salve a tutti..
non riuscendo a trovare la sezione apposita per poter parlare di tablet generici apro una discussione in off topic..
volevo sapere se possibile, quale miglior tablet sapreste consigliarmi con budget 200 euro??
grazie a tutti
qualcuno che mi aiuti???
C'è la sezione consigli e confronti.:)
Sposto.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
A 200 euro prendi il Galaxy Tab 2 7.0 (se lo trovi ancora in offerta) ... non c'è di meglio...
Ovvio, meglio ancora il Nexus 7 se puo' aggiungere 50 euro e aspettare fine agosto-settembre , ma lui ha detto che ha un budget di 200, quindi gli ho consigliato il Galaxy Tab 2 7.0.
OT: Ho la Cm10 e ho flashato 3-4 rom e credo hanno risolto, perchè non ho nessun triangolo quando si avvia :) riguardo il conteggio modifiche non ho ancora visto.
grazie per aver risposto..
si baudget 200 euro..
quindi il migliore a quel prezzo è il galaxy tab 2 7.0??
mi verrà facile trovarlo a quel prezzo??
ho visto alcuni video che ricordano il prezzo di 299 euro..
inoltre i tablet della mediacom come vi sembrano??? pereri???
Se hai un budget limitato a 200 euro, ripeto, non trovi di meglio.
Lo puoi trovare ancora a199 euro (nonostante l'offerta Samsung finiva il 31 luglio) nei vari negozi (Mediaworld,Euronics,Saturn,...) oppure più facilmente online , nella versione WiFi... Quella da 299 euro e' la versione 3g+WiFi.
Io ce l'ho e mi trovo una meraviglia (soprattutto con Jelly Bean, ottimo display, veloce,buono anche nei giochi.
Riguardo i Mediacom secondo me non sono minimamente paragonabili in qualità e prestazioni.
Avevo un Mediacom Smartpad 810c e mi sono trovato abbastanza male dopo qualche mese, sia per il display davvero scadente sia per le prestazioni (un po lentino) per non parlare del peso poi.
Il galaxy tab 2 e' un'altro mondo. (1gb di RAM,dual core)
Affrettati pero perche non si sa quando effettivamente finirà di essere a 199 euro.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2