Visualizzazione stampabile
-
Consiglio tablet??
salve a tutti..
non riuscendo a trovare la sezione apposita per poter parlare di tablet generici apro una discussione in off topic..
volevo sapere se possibile, quale miglior tablet sapreste consigliarmi con budget 200 euro??
grazie a tutti
-
-
C'è la sezione consigli e confronti.:)
Sposto.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A 200 euro prendi il Galaxy Tab 2 7.0 (se lo trovi ancora in offerta) ... non c'è di meglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioxo
A 200 euro prendi il Galaxy Tab 2 7.0 (se lo trovi ancora in offerta) ... non c'è di meglio...
Beh ci sarebbe il Nexus 7 se lo trova... ma va valutata l'espansione di memoria e la fotocamera.
OT: marioxo, ma su Tab 2 hanno risolto il problema del triangolo nel bootloader e il conteggio modifiche nello Stato Dispositivo?
-
Quote:
Evrain
Beh ci sarebbe il Nexus 7 se lo trova... ma va valutata l'espansione di memoria e la fotocamera.
OT: marioxo, ma su Tab 2 hanno risolto il problema del triangolo nel bootloader e il conteggio modifiche nello Stato Dispositivo?
Ovvio, meglio ancora il Nexus 7 se puo' aggiungere 50 euro e aspettare fine agosto-settembre , ma lui ha detto che ha un budget di 200, quindi gli ho consigliato il Galaxy Tab 2 7.0.
OT: Ho la Cm10 e ho flashato 3-4 rom e credo hanno risolto, perchè non ho nessun triangolo quando si avvia :) riguardo il conteggio modifiche non ho ancora visto.
-
grazie per aver risposto..
si baudget 200 euro..
quindi il migliore a quel prezzo è il galaxy tab 2 7.0??
mi verrà facile trovarlo a quel prezzo??
ho visto alcuni video che ricordano il prezzo di 299 euro..
inoltre i tablet della mediacom come vi sembrano??? pereri???
-
Quote:
paolov
C'è la sezione consigli e confronti.:)
Sposto.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
si grazie..non riuscivo a trovare la sezione =)
-
Quote:
Android Gio
grazie per aver risposto..
si baudget 200 euro..
quindi il migliore a quel prezzo è il galaxy tab 2 7.0??
mi verrà facile trovarlo a quel prezzo??
ho visto alcuni video che ricordano il prezzo di 299 euro..
inoltre i tablet della mediacom come vi sembrano??? pereri???
Se hai un budget limitato a 200 euro, ripeto, non trovi di meglio.
Lo puoi trovare ancora a199 euro (nonostante l'offerta Samsung finiva il 31 luglio) nei vari negozi (Mediaworld,Euronics,Saturn,...) oppure più facilmente online , nella versione WiFi... Quella da 299 euro e' la versione 3g+WiFi.
Io ce l'ho e mi trovo una meraviglia (soprattutto con Jelly Bean, ottimo display, veloce,buono anche nei giochi.
Riguardo i Mediacom secondo me non sono minimamente paragonabili in qualità e prestazioni.
Avevo un Mediacom Smartpad 810c e mi sono trovato abbastanza male dopo qualche mese, sia per il display davvero scadente sia per le prestazioni (un po lentino) per non parlare del peso poi.
Il galaxy tab 2 e' un'altro mondo. (1gb di RAM,dual core)
Affrettati pero perche non si sa quando effettivamente finirà di essere a 199 euro.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
marioxo
Se hai un budget limitato a 200 euro, ripeto, non trovi di meglio.
Lo puoi trovare ancora a199 euro (nonostante l'offerta Samsung finiva il 31 luglio) nei vari negozi (Mediaworld,Euronics,Saturn,...) oppure più facilmente online , nella versione WiFi... Quella da 299 euro e' la versione 3g+WiFi.
Io ce l'ho e mi trovo una meraviglia (soprattutto con Jelly Bean, ottimo display, veloce,buono anche nei giochi.
Riguardo i Mediacom secondo me non sono minimamente paragonabili in qualità e prestazioni.
Avevo un Mediacom Smartpad 810c e mi sono trovato abbastanza male dopo qualche mese, sia per il display davvero scadente sia per le prestazioni (un po lentino) per non parlare del peso poi.
Il galaxy tab 2 e' un'altro mondo. (1gb di RAM,dual core)
Affrettati pero perche non si sa quando effettivamente finirà di essere a 199 euro.
oggi andrò al centro commerciale da euronics a vedere se riesco a trovarlo per quella cifra..
grazie per i consigli..
ti farò sapere come andrà..
-
tablet non disponibili da euronics..arrivano a settembre..
comunque la promozione è valida fino al 28 agosto..
-
Quote:
Android Gio
Io il mio l'ho trovato al Mediaworld, ma tieni conto che nel mentre andavo a pagare in cassa con bolla al seguito, da otto tablet disponibili ne erano rimasti tre incluso il mio... fatti un giro, con questa promozione quegli aggeggi stanno letteralmente volando dagli scaffali.
Riguardo il triangolo e il conteggio, penso non potrai verificare se non riflashando una stock... oh beh pazienza! Immagino aggiorneranno il resetter per supportare anche il Tab 2.
-
Quote:
Android Gio
Io ti consiglio di prenderlo online se proprio non lo trovi.
Riuscirlo a trovare per me è stata una guerra , non c'era da nessuna parte (andai in ben 2 euronics,MediaWorld,expert) ma non lo trovai.
Alla fine lo ordinai online da saturn appena fu disponibile.
Riguardo l'offerta ,bhe, buon per te :) io sapevo che Samsung scontava i gtab fino al 31 luglio ...
-
Io oggi ho visto il Tab 2 wifi+3g da Expert a 249 euro,secondo voi è buono come prezzo?
-
Quote:
Marmick780
Io oggi ho visto il Tab 2 wifi+3g da Expert a 249 euro,secondo voi è buono come prezzo?
Assolutamente ottimo, da prendere al volo.
-
Mi dispiace un po'non prendere il Nexus 7,ma so già che succederà come il cellulare Nexus che sarà impossibile da trovare.Per il resto,il Nexus 7 non mi servirebbe assolutamente a niente,dato che non ha il 3G.Ho ancora un dubbio è meglio il Tab 2 o l'Acer Iconia 100-101?
-
Quote:
Marmick780
Mi dispiace un po'non prendere il Nexus 7,ma so già che succederà come il cellulare Nexus che sarà impossibile da trovare.Per il resto,il Nexus 7 non mi servirebbe assolutamente a niente,dato che non ha il 3G.Ho ancora un dubbio è meglio il Tab 2 o l'Acer Iconia 100-101?
Io prenderei il Galaxy Tab, soprattutto per il display , che in quest'ultimo è PLS (che ti assicuro è eccezionale ) invece l'Iconia Tab ha un normale display ne IPS ne pls quindi davvero penoso sia per luminosità sia per angoli di visuale, cosa fondamentale per te che lo prendi 3g e quindi lo usi soprattutto in mobilità.
Poi IMHO il galaxy tab ha anche un design più bello.
-
Quote:
marioxo
Io prenderei il Galaxy Tab, soprattutto per il display , che in quest'ultimo è PLS (che ti assicuro è eccezionale ) invece l'Iconia Tab ha un normale display ne IPS ne pls quindi davvero penoso sia per luminosità sia per angoli di visuale, cosa fondamentale per te che lo prendi 3g e quindi lo usi soprattutto in mobilità.
Poi IMHO il galaxy tab ha anche un design più bello.
Ok grazie,in effetti l'Iconia ha un design abbastanza brutto e credo anche un hardware più vecchio
-
beh un po di fortuna l'ho avuta!! =)
il personale di euronics mi ha detto che se le dò un acconto mi blocca il tablet che ha ordinato per settembre in modo tale che a settembre quando arrivano
posso sfruttare la promozione dei 100 euro di sconto =)
-
Non so se aspettare o meno l uscita del Nexus 7 o prendere il Tab 2 adesso che ho visto da expert a 249 euro wifi +3g.Il discorso e' che ho già un altro tablet da 10 che e' solo wifi
-
Quote:
Android Gio
beh un po di fortuna l'ho avuta!! =)
il personale di euronics mi ha detto che se le dò un acconto mi blocca il tablet che ha ordinato per settembre in modo tale che a settembre quando arrivano
posso sfruttare la promozione dei 100 euro di sconto =)
Si ma niente abbonamento a gazzetta e corriere...
Quote:
Marmick780
Non so se aspettare o meno l uscita del Nexus 7 o prendere il Tab 2 adesso che ho visto da expert a 249 euro wifi +3g.Il discorso e' che ho già un altro tablet da 10 che e' solo wifi
Uhm valuta in base a fotocamera, memoria interna e 3G allora...
-
Quote:
Evrain
Si ma niente abbonamento a gazzetta e corriere...
nono niente abbonamento..
un normale acquisto..
piuttosto prima di comprare volevo sapere una cosa..
il nexus 7 che uscirà questo mese in italia sarà in promozione anch'esso con 100 euro di sconto???
-
Quote:
Marmick780
beh dipende da quanto vuoi spendere..
se puoi spendere 249 euro, come hanno consigliato a me, nel tuo caso prenderei subito il nexus 7..
io ho un budget di 200 euro..intendo non spendere piu di tanto :)
-
Quote:
Android Gio
nono niente abbonamento..
un normale acquisto..
piuttosto prima di comprare volevo sapere una cosa..
il nexus 7 che uscirà questo mese in italia sarà in promozione anch'esso con 100 euro di sconto???
Certamente, essendo un tablet Samsung xD
Nah, la promozione è solo sui tablet Samsung :)
-
Quote:
Evrain
Certamente, essendo un tablet Samsung xD
Nah, la promozione è solo sui tablet Samsung :)
quindi se riesco a trovare il nexus 7 con la promozione, quanto verrà a costare???
grazie
-
Quote:
Android Gio
quindi se riesco a trovare il nexus 7 con la promozione, quanto verrà a costare???
grazie
E ridagli co sta promozione... la promozione è solo sui prodotti Samsung perchè effettuata direttamente da Samsung, non dai sngoli shop, nè da un fantomatico consorzio produttori tablet (CPT)! Il Nexus 7, se lo vuoi, costa 249€, liscio, senza promozioni, versione 16Gb. Punto e basta.
-
Quote:
Evrain
E ridagli co sta promozione... la promozione è solo sui prodotti Samsung perchè effettuata direttamente da Samsung, non dai sngoli shop, nè da un fantomatico consorzio produttori tablet (CPT)! Il Nexus 7, se lo vuoi, costa 249€, liscio, senza promozioni, versione 16Gb. Punto e basta.
vabbè.......
-
Quote:
Evrain
ero convinto che il nexus 7 era un prodotto samsung..
per questo mi ero intestardito con quella benedetta promozione.. :-\
scusate per la confusione..
sono i primi post sui tablet rotfl
piuttosto..il galaxy tab 2 7.0 esiste anche nel colore bianco?
-
Quote:
Android Gio
ero convinto che il nexus 7 era un prodotto samsung..
per questo mi ero intestardito con quella benedetta promozione.. :-\
scusate per la confusione..
sono i primi post sui tablet rotfl
piuttosto..il galaxy tab 2 7.0 esiste anche nel colore bianco?
Il mio è bianco.
Almeno qui in Italia penso esista solo la versione bianca :D
È introvabile la versione nera, se non online in altri store europei.
-
Quote:
marioxo
Il mio è bianco.
Almeno qui in Italia penso esista solo la versione bianca :D
È introvabile la versione nera, se non online in altri store europei.
Qualche negozio charcoal lo ha, ma sono davvero difficili da trovare! Io stesso su cinque negozi ne ho visto solo uno...
-
allora meglio ancora..
mi sembrava fosse difficile trovarlo nel colore bianco..
comunque grazie per le info..
in breve posso sapere le caratteristiche di questo tablet?
grazie tante
-
-Processore Omap 4430 Dual Core da 1 Ghz
-GPU PowerVR Sgx 540
-RAM 1 GB
-Memoria interna 8 GB (Espandibile fino a 32 gb)
-Display 7 pollici, risoluzione 1024x600 pixel, Tecnologia PLS (Che permette di avere ottimi angoli di visuale)
-Fotocamera Anteriore VGA , Posteriore da 3 mpx (quest'ultima permette anche di registrare video in HD 720p)
-Android 4.0.3 (Quando lo si acquista, poi è possibile smanettarci e metterci varie Custom Rom che migliorano l'esperienza di utilizzo e la fluidità , come la Cyanogenmod 10 basata sull'ultimo aggiornamento Android 4.1.1 Jelly Bean )
-Bluetooth
-Wifi b/g/n
-GPS
-
Quote:
marioxo
-Processore Omap 4430 Dual Core da 1 Ghz
-GPU PowerVR Sgx 540
-RAM 1 GB
-Memoria interna 8 GB (Espandibile fino a 32 gb)
-Display 7 pollici, risoluzione 1024x600 pixel, Tecnologia PLS (Che permette di avere ottimi angoli di visuale)
-Fotocamera Anteriore VGA , Posteriore da 3 mpx (quest'ultima permette anche di registrare video in HD 720p)
-Android 4.0.3 (Quando lo si acquista, poi è possibile smanettarci e metterci varie Custom Rom che migliorano l'esperienza di utilizzo e la fluidità , come la Cyanogenmod 10 basata sull'ultimo aggiornamento Android 4.1.1 Jelly Bean )
-Bluetooth
-Wifi b/g/n
-GPS
tutto quello che volevo sapere :)
grazie
il galaxy tab 7.0 plus da cosa differenzia rispetto al galaxy 2 7.0 ??
-
Processore leggermente superiore , ma non di molto. Poi forse ha di buono il prezzo, essendo al momento in offerta su Vodafone shop a 199 nella versione 3g+WiFi.
Come contro rispetto al Galaxy Tab 2 7.0 ,essendo uscito nel 2011, ha meno probabilità di essere aggiornato ufficialmente a Jelly Bean, contando anche che ha ricevuto ICS solo qualche settimana fa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
marioxo
Processore leggermente superiore , ma non di molto. Poi forse ha di buono il prezzo, essendo al momento in offerta su Vodafone shop a 199 nella versione 3g+WiFi.
Come contro rispetto al Galaxy Tab 2 7.0 ,essendo uscito nel 2011, ha meno probabilità di essere aggiornato ufficialmente a Jelly Bean, contando anche che ha ricevuto ICS solo qualche settimana fa.
consiglieresti il tab 7.0 plus o il tab 2 7.0 ??
-
Quote:
Android Gio
consiglieresti il tab 7.0 plus o il tab 2 7.0 ??
Bhe il 7.0 plus, se non ti importano tantissimo gli agornamenti e ti accontenti di ICS (che poi non è detto che non potrà mai avere jelly bean,ma la vedo un po difficile) te lo consiglio assolutamente perché è un affarone.
-
Quote:
marioxo
Bhe il 7.0 plus, se non ti importano tantissimo gli agornamenti e ti accontenti di ICS (che poi non è detto che non potrà mai avere jelly bean,ma la vedo un po difficile) te lo consiglio assolutamente perché è un affarone.
il 7.0 plus in promozione veniva a costare 299 euro della vodafone..
alla fine ho preso il galaxy 2 7.0 a 199 rotfl
-
Quote:
Android Gio
il 7.0 plus in promozione veniva a costare 299 euro della vodafone..
alla fine ho preso il galaxy 2 7.0 a 199 rotfl
Ottimo acquisto....
-
Quote:
marioxo
Ottimo acquisto....
grazie tante per tutte le info e i consigli!!
se avrò problemi posterò nella sezione adatta :)