Visualizzazione stampabile
-
Consiglio su Smartphone!
Salve, avrei bisogno di un consiglio! sono moooolto indeciso su quale smartphone comprarmi!
AL momento non penso al costo poichè non credo sarà un problema, ma mi sto concentrando sulle caratteristiche!
Ora come ora pensavo al XPERIA S.....
Voi cosa ne pensate? altro da consigliarmi???
-
Io non lo prenderei l'xperia s, sento molta gente che si lamenta, che il processore e la gpu che ha non riescano a far girare bene android su quello schermo.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Samsung Note o S3, chiedi in chat...
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
non mi avete dato poi così tanto aiuto! XD sono ancora più confuso di prima!o_O
-
Se non c sono problemi di denaro, punta al top
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
perchè l'ixperia s non è nel top? XD
Cmq, qualcuno che nel forum lo possiede mi potrebbe dire come si trova? ne vale la pena?
-
sorgioM, vai in chat e chiedi,a nche se sono tutti maniaci-Samsung... :)
-
Bah io il note nn te lo consiglio tanto, è un padellone ed ha ricevuto ics in ritardo. Lo trovo scomodissimo e nn so x quanto sarà supportato da Samsung. L'S3 a mio parere nn vale i soldi ke costa, anzi nn è altro ke un S2 allargato con un quad core, ke ancora è sottosfruttato. Materiali nn eccezionali e design molto migliorabile.
La tua scelta su Xperia S la trovo interesante, sulla carta è uno degli skermo più definiti e sembra nn accusare più problemi di ingiallimento di skermo. La fotocamera è ottima ed è anke bello. Stessa cosa vale per HTC One S, davvero un cellulare stupendo esteticamente è davvero molto valido sia come hardware ke come materiali. Sono cellulari dual core ke nn hanno nulla da invidiare all'S3, anzi lo possono tranquillamente confrontare senza sfigurare minimamente. Htc One X è anke esso un quad core, però vale lo stesso discorso di prima, adesso come adesso, di un quad core te ne fai poco e nulla, visto ke ne usciranno di qui a poco diversi altri ma ancora sottosfruttato causa software Android. Sicuramente ha un design più riuscito di Samsung, e migliori materiali e sembra ke dopo gli aggiornamenti subiti vada molto meglio. LG 4x è un altro valido terminale a prezzo molto competitivo ma vale il discorso di prima con in aggiunta la passata poca serietá di LG nel supportare il prodotto. Il Nexus è un altro valido terminale, ma a mio parere davvero brutto, anke se cn un discreto hardware ed un supporto google senza eguali. Poi c'è l'S2, ottimo cellulare, super ottimizzato grazie ai tanti aggiornamenti, ma ormai superato, anke se tutto sommato continua a non sfigurare con nessun terminale.
Quindi in sommatoria consiglio di rimanere nei top di gamma dual core, xké i quad sn ancora acerbi, e nn valgono i soldi ke costano, apparte 4x. Quindi Xperia S, One S, Galaxy Nexus sono ottime scelte, ed in caso anke S2. Però a mio parere One S è davvero ottimo.;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Grazie per la spiegazione!!! ;)
Quindi la LG è meglio lasciarla perdere per via degli aggiornamenti...
Rimangono l'XPERIA S, il GALAXY NEXUS ed il ONE S...
Qualcuno che ha l'XPERIA S cosa mi può dire su di esso??? ah problemi in generale? ha problemi dopo l'aggiornamento a ics???
-
È un terminale valido e completo, che non soffre di problemi particolari, mai un freeze, già la rom stock... Con ics è migliorato molto e non ha nulla da invidiare a molti terminali più "blasonati"... Per esperienza personale, lo consiglio. L'unica cosa di cui mi posso lamentare è la mancanza di un ampio supporto della Community... Non che le rom manchino, ma per me che sono un po' fissato :D sono un po' pochine:)
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2