CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Acquisto cellulare.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Acquisto cellulare.

È dà un bel po che cerco un cell con android sui 250,300 max.. Che mi consigliate? Ho visto arc s e galaxy s plus se c'è qualcosa di meglio basta scrivere :-) Un altra cosa.. Mi.spiegate sta cosa : il galaxy S2 ha un dual core dà 1.2 ghz significa che in tot è dà 2.4 ghz ? Perché allora se è 1.2 tot il processore dell arc s è migliore..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

No pian. S2 ha un processore dual da 1.2 ghz, che non vanno sommati però! Rispetto a uno smartphone single core, teoricamente, gestisce il doppio dei processori, garantisce maggiore accelerazione grafica, sempre gpu e ram permettendo, e migliori perfomance generali, oltre a succhiare molta più batteria

Io ti consiglio Di dare un occhio sul nuovo a Xperia Sole... E poi sappiaci dire

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    No pian. S2 ha un processore dual da 1.2 ghz, che non vanno sommati però! Rispetto a uno smartphone single core, teoricamente, gestisce il doppio dei processori, garantisce maggiore accelerazione grafica, sempre gpu e ram permettendo, e migliori perfomance generali, oltre a succhiare molta più batteria

Io ti consiglio Di dare un occhio sul nuovo a Xperia Sole... E poi sappiaci dire
    Quoto su tutto a parte sul fatto della batteria, se il tutto è ottimizzato bene, il consumo di batteria può essere in linea. L'Arc S comunque per esempio non ha una durata di batteria così longeva, un dual core fa anche di meglio. Quello che ha anche importanza è il tipo di schermo.

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Si ma questo sole come caratteristiche è molto più basso dell'arc s... La batteria mi basta che riesce a stare 5,6 ore al giorno con un uso regolare... altri cell?voglio che sia bello fluido mi scorra pagine e app velocemente e da quello che vedo sui video l'arc s tiene testa benissimo testa al gs2 che è il telefono che uso adesso e con il quale mi trovo bene

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Il sole come caratteristiche sulla carta è molto superiore ad arc s...

Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

LoL? Arc s ha 1.4 ghz 8mp 4.2"

Senior Droid L'avatar di JellyBean

Smartphone
    Razr,Huawei p8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

1.4 ghz di processore sono infieriori a un dual core da 1ghz poi il terminale è molto + nuovo e avrà jb cosa nn tanto sicura su arc s

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    LoL? Arc s ha 1.4 ghz 8mp 4.2"
    Appunto... E se permetti penso di saperne abbastanza almeno sulla serie xperia... il sole sulla carta è migliore, ripeto, e così è... che poi non piaccia è un altro paio si maniche....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Se 'credi' che una fotocamera che ha 8mpx sia superiore a quella di un 5mpx stiamo sbagliando ma non di poco Se fosse come dici tu, il Nexus che ne ha 5 e l's2 che ne ha 8 fa foto peggiori? Non è proprio così, il Nexus forse le fa anche meglio all's2. Poi, un dual core ha una velocità di calcolo maggiore ad un single core... Un dispendio di energie maggiore sì ma, se è stato ben ottimizzato va bene e va quasi quanto un single core... Senza contare che esistono le app per risparmio energie e altro. Un dual core è decisamente migliore rispetto ad un single core propriò perchè gia detto anche dagli altri hai più potenza. Il display è un fatto soggettivo c'è chi si accontenta di un 3.5/3.7/4" chi lo vuole da 5.3". La qualita di entrambi i display è ottima, il Sole avendo un display più piccolo con la stessa risoluzione si vedrà meglio proprio perchè essendo minore l'ampiezza si vedrebbe meno sgranato (non che l'Arc s si veda sgranato). Poi devi contare un cellulare più nuovo avrà più longevità con gli aggiornamenti a meno chè non ti scegli un Galaxy Nexus e allora sarai a posto con aggiornamenti almeno un altro anno se non due. Tutti i cellulari dual core sulla carta sono superiori ad un single core. Conta anche la velocità della Ram e della GPU e come detto da Stero se lo permettono, il cellulare andrà ancora più veloce specialmente con driver ottimizzati sull'accelerazione hardware. Detto questo per 300 euro se sei di lecce vai a prenderti un bel galaxy nexus a 299 euro, senò ripiega sul sole o il p (scusa per il 'ripiega' stero )

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

l'importante è che il ragazzo qua capisca le differenze tra un dual e un single

Permessi di invio