Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
http://www.androidworld.it/wp-conten..._anteprima.jpg La tastiera si, è quella, però anche il desire z non è un terminale nuovo, quindi anche il sistema operativo Android non sarà aggiornatissimo, penso arrivi a Gingerbread e forse a ICS con qualche Rom. Sicuramente però è meglio di LG Tribe. Non è facile da trovare, però sul sito crdgame.it viene 270€. Non so il suo attuale valore di mercato ma guardando altri prezzi sono di molto maggiori, anche se mi sembra strano.
Posso sapere perchè li detesta?? C'è una motivazione oppure è così per sport?? Sono davvero validi!! Lo vuolo quindi solo ed esclusivamente con tastiera qwerty slide??
C'è qualche terminale con la tastiera simile al Tribe con android 4.0 che costa meno di 350?
-
Xperia pro è l'unico... Altrimenti bb, android con le qwerty non hai mai combinato nulla, almeno per ora...
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Xperia pro è l'unico... Altrimenti bb, android con le qwerty non hai mai combinato nulla, almeno per ora...
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Gli Xperia li detesta poi l'xperia pro è troppo piccolo.
-
Hai preso in considerazione l'idea di un Galaxy Nexus? Di sicuro senza modding è più longevo e supportato dell'S2, inoltre l'abbassamento di prezzi attuale te lo fa trovare tranquillamente a una cifra conveniente.
-
xperia pro piccolo ? Sicuro ? Schermo da 3.7"... Lg Tribe 180 euro ? Sicuro che non sia un negozio dove il cui nome è 'qui si fanno pacchi?'
Edit: Dopo aver letto quello in grassetto mi quoto da solo E' un negozio dove fanno pacchi e basta. Se il Tribe ha più app di un android siam messi bene e che l'S2 ha problemi di lentezza ancora meglio :D.
-
Lol... Tu hai confuso mini pro con pro... :)