Visualizzazione stampabile
-
Un cellulare
MIO FRATELLO HA APPENA COMPIUTO 10 ANNI.
VUOLE UN CELLULARE E PREMETTO CHE CHIAMERà 1 VOLTA L'ANNO
PENSO SIA TUTTO X COMPARSA...
HO TROVATO UNA IMITAZIONE DEL IPHONE A POCO PREZZO.. PERCHè VOGLIO SPENDERE POCHISSIMO .. CHE NE PENSATE PER IL PREZZO?
NEW 2012 CECT i11 2.1 WIFI DUAL SIM CPU X4 4G TOUCH PHONE 32GB | eBay
-
1 non scrivere tutto maiuscolo
2 non comprare ste cinesate...
3 con 80 euro gli compri un galaxy next...
-
.... 4. Un bel ceffone e gli fai passare la voglia, a quell'età non se ne fa nulla, è solo un capriccio.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Lo so xD Ma mia madre mi ha detto che gli serve se sta con i compagni e gli deve chiamare ha un cellulare
-
Qualcosa di decente sui 100-130 euro che gli prendo?
Almeno se lo tiene 1-2 anni
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo996
Qualcosa di decente sui 100-130 euro che gli prendo?
Almeno se lo tiene 1-2 anni
Oddio, sono in ferie ed al momento non mi sovviene nulla... Stai su quello che ti ha detto Sirkio, nel frattempo ci penso... ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Optimus HUB, lo trovi sui 130€ schermo da 3,5 pollici, processore 800 megahertz, fotocamera 5 megapixel.
Oppure Galaxy Gio, sempre sui 130€ ma schermo da 3.2 pollici e fotocamera da 3 megapixel.
Le imitazioni lasciale stare, sono lente e scattose, spesso non funzionano e se si rompono (cosa non difficile) sono da buttare, oltre che spesso le caratteristiche non coincidono.
Se proprio vuoi puntare al ribasso guarda i cellulari android low cost di vodafone (Smart 2) e H3G (Momodesign MD Smart)
-
sui 140 on line trovi l'xperia U che è un signor telefono!
Ad ogni modo sposto in "consiglio e confronto"
-
Ragazzi parliamo pur sempre di un telefono per un bambino di 10 anni, xperia u mi sembra esagerato, manco dovesse farci chissà che cosa...
Prendili un telefono della serie galaxy, tipo il gio o il next che tanto, per quello che deve farci, è già troppo...
-
al mio vicino per la comunione gli hanno regalato il next turbo, erano più gasati i suoi per il telefono "fico" che aveva, che lui... In fondo può dire: ahahah io ho un bel telefono e tu no! Ma non lo sa neanche usare! Non sa usare i giochi e spero solo che sappia chiamare.