Visualizzazione stampabile
-
Tablet Low Cost
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto del forum e sono in procinto di prendere un tablet cosidetto low cost leggendo diverse recensioni mi sono orientato su due:
Window N101
Cube U30GT
che ne pensate? li ho trovati a un prezzo ragionevole su shopngo mo non conosco il sito e non so se è affidabile qualcuno ne ha sentito parlare?
-
low quanto?
vedi al primo post, cmq puo' diventare secondo terzo ecc., ho messo le caratteristiche e il prezzo di un tablet android, magari segui quella discussione, oppure decidi te, intanto ti fai un'idea, costo 99€ anziche' 300€
ho visto i yuoi sono decisamenti superiori, anche perche' dual, pero' piu' low di 99€.
-
per tablet low cost intendo tablet fuori dalla cerchia delle grosse marche ma sensa rinunciare troppo
alle prestazioni,questi due modelli citati mi sembrano che abbiano prestazioni discrete e prezzo contenuto,
intorno ai 200 euro se qualcuno li conosce e mi può dire se sono discreti o le solite cinesate ed eventualmente
un sito affidabile dove acquistarli(ho già escluso myefox che da quello che ho letto è completamente inaffidabile).
-
Non li conosco ma sembrano buoni , attendi qualcuno che ce l'ha o che ce lo ha avuto
Inviato da Android Ginger
-
Dai un occhiata ai MEDIACOM 840i,844i,850i... con un costo contenuto (169 per il primo,poco più di 200€ per il 2 e il 3) potrai mettere le mani su un buon terminale
-
ho letto diversi post su mediacom ed erano in prevalenza negativi,inoltre tutti i mediacom non sono dual core mentre io preferivo optare per un dual.
ho provato un pò un mediacom 930 il touch era abbastanza fluido ma ogni volta che aprivi un aplicazione era lentissimo.
-
Prendi il samsung galazy tab 2 7.0 a 199 euro e proprio un buon terminale
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
SparkZ
Prendi il samsung galazy tab 2 7.0 a 199 euro e proprio un buon terminale
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Quoto...è tutta un'altra cosa rispetto alle cinesate che avete citato...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Alla fine ho optato per l'offerta della samsung e oggi ho acquistato il galaxy tab 2 10.1" e devo dire che è una vera bomba fluido veloce davvero impressionante :-D
Anche se a dire la verità una pecca ce l'ha e non è una cosa da poco,nel nuovo tab 2 samsung ha deciso di eliminare la porta usb e questa scelta mi ha un pò deluso.....
-
strano, la porta usb può tornare utile il più delle volte, alternatva puó essere sia qualche app che il bt,
anche se credo che quest'ultimo lo puoi usare con piu' device, tipo un pendrive.....almeno credo, visto che non ho un tablet.
Inviato da Android Ginger