mi consigliate un buon telefono android-support. Non ho preferenze, o limite di soldi. Ringrazio chiunque mi voglia aiutare.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
mi consigliate un buon telefono android-support. Non ho preferenze, o limite di soldi. Ringrazio chiunque mi voglia aiutare.
Htc One x se non badi a spese
One X o S3!
Consiglio il one X che dopo l'aggiornamento di due giorni fa è diventato una bomba ;)
Ma di lg?
Lascia stare lg, con gli aggiornamenti non sei mai sicuro e alcune volte presantano qualche bug.
Se proprio vuoi un lg prendi il 4X...
p.s. fai conto che per aggiornare il dual da gb a ics son passati 9 mesi e ancora non si sa quando esce :)
One X o S3 e sei a posto ;)
Ok. Ma del Sony?
Xperia S :) O il futuro Xperia Ion, già uscito in America e a breve anche in EU ;)
Quote:
Originariamente inviato da stero
Ma tu pensi che l'Ion sarà un buon telefono?
Mi potreste dire ugualmente i prezzi dei vari telefoni? Grazie
Ion uscirà a settebre a un prezzo di 599, ma è comunque un dual core, da quanto ho capito snapdragon s4, uno dei miglioriprocessori dual core. Io comunque prenderei l'HTC One X, non ha la potenza di s3 ma è inutile, gira benissimo ugualmente. Preferisco one x per i materiali migliori, il processore tegra 3 (ma dipende, a me interessa il tegra3 per i giochi) e il design favoloso e migliore di samsung, oltre ovviamente al software curatissimo, adoro la sense :D
Cosa mi dite del padphone? Dell'Asus?
Prendi un one X, se puoi fallo, poi con l'aggiornamento alla sense 4.1, tanta roba ;)
Io consiglio il samsung galaxy s3 attualmente il miglior telefono al mondo, posso dirti che ha una fluidità pazzesca e una grafica da urlo... inoltre ha una fluidità su internet che il one x se la immagina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vogliamo mettere la sense e la tw? :D
Non c'è storia neanche a parlare di schermo, one x è un'unità favolosa da quel punto di vista...
Velocità sul web... Ma dico, perché parli senza aver provato? :rolleyes:
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Quote:
Per quanto riguarda la tw basta mettere un launcher come nova e va una bomba e poi è inutile parlarne questo smartphone è globalmente il migliore... forse altri smartphone possono superarlo in determinate cose ma nessuno puo competere globalmente con l's3
Cosa ha in più? La Gpu è la stessa di S2 occata, quindi cambia poco.. Materiali? Lasciamoli perdere.. Software ? HTC lo ha quasi perfezionato e gia' ora va che una bomba, Display è una cosa 'vecchia' dato che è uscita a novembre dell'anno scorso hanno solo aggiustato i colori.. E' un S2 potenziato sto S3.
Ihih no non gli dire così :D
Prendi un S3 e un one X aggiornato con la sense 4.1, poi vedi che globalmente l'S3 può essere battuto ;)
Inoltre, aspetta l'aggiornamento con kernel 3.0 e poi vedi che l'S3 verrà surclassato :)
Basta infierire! rotfl
Ora, obbiettivamente, s3 è un bel terminale ci mancherebbe, ma il problema è che è un momento di forti innovazione (exynos, il prossimo nexus [?], note 2 ecc.) e s3 esce con un hw "vecchio"... Se escludiamo il quad, ha il solito 1 gb di ram, quando sappiamo bene che il collo di bottiglia per android non è tanto il procio ma la ram, una gpu orrida, uno schermo accettabile (nulla di più), e le plastiche indegne di Samsung.
Diciamo la verità: passata l'euforia delle olimpiadi, della famigliola che dorme con s3 in mano, del tipo che colpisce con il pallone il Gong, sto s3 "è un mezzo flop".
Che poi la gente che c'ha spesso 700 euro al day one si voglia convincere che è un mostro, che mai nessuno lo supererà... Bè, è un altro paio di maniche ;)
Pensatela come volete ma questo telefono è stupendo poi pensatela come vi pare, io vi parlo da ragazzo di 15 anni ke viene da un nokia 5800... inizialmente ero andato a comprare un sony xperia s ma quando ho visto l's3 me ne sono innamorato e l'ho preso e ne sono davvero soddisfatto inoltre il supporto della community è davvero buono non saprei cosa chiedere di meglio
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Non si può prendere un terminale perchè sarà meglio ma bisogna prenderlo perchè è il meglio
Potresti chiedere di essere un po' più informato, ragazzo di 15 anni :)
Quote:
In che senso potresti chiedere di essere un po più informato ? Cmq prima mi sono sbagliato volevo scrivere 16 anni xD
Ma io avevo aperto il tipica per avere consigli sui vari telefoni, e sui relativi prezzi. Non ho aperto questo tipica per far generare un conflitto tra possessori di one x e possessori di s3. Considero tutti e due i terminali ottimi, non c'è bisogno di "ammazzarsi":D. Comunque voi che mi dite invece dell'iphone? Del nuovo iphone 5?
Nel senso chè prima di dire chè s3 è dio in terra dovresti magari provarli i device, e non basarti su recensioni vecchie di mesi... :-)
Quote:
Capito ;) in effetti le mie opinioni sono basate sulle recensioni di youtube... cmq si sono 2 ottimi terminali ;)
MS dell'iphone che mi dite?
Ma tu vuoi uno smartphone (alla lettera "telefono intelligente") o un iPhone? Non è la stessa cosa rotfl
Non sto scherzando, comparare top gamma con OS diversi, concezioni diverse, esperienze d'uso diverse, ma con prezzi simili, mi sa tanto di "ho i soldi e non mi importa di spenderli sensatamente, voglio un telefono figo"... Se ti interessa un iPhone (e cioè un phone molto poco smart rotfl) ti prendi un iPhone, se ti interessa un Android (con tutto ciò che questo vuol dire) ti scegli un Android e te lo prendi, non ha senso farsi consigliare tra i due "mondi". E tanto per precisare, l' iPhone 5 non si sa quando uscirà, ma secondo me non varrà la pena nemmeno per chi DESIDERA intensamente un iPhone. E ce ne vuole rotfl
Comunque per riassumere, se hai i soldi One X, se hai i soldi e vuoi aspettare prossimo Nexus, se hai i soldi e vuoi buttarli GS3 o iPhone, se non hai tutti 'sti soldi Galaxy Nexus. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Flip7
Infatti a me non piace piu di molto l'iphone, ma me lo avevano consigliato. Io sinceramente adoro Android in quanto ho già un ace. Avevo chiesto solo per sapere. Ho visto questo One X e mi é parso molto buono. Girando su internet ho visto anche il wildfire, pensate che sia un buon telefono?
Beh allora perdonami le supposizioni, vedo che concordi anche tu sullo scartare iPhone a priori ;) Comunque il Wildfire era buono ma è vecchio, non è assolutamente paragonabile ai nuovi top gamma... Il One X è stupendo, ma ha una batteria piccolina e non rimovibile, inadatta a un dispositivo del genere. E costa... Comunque da un Ace al prossimo, qualunque tu prenderai, sará un bel salto! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Flip7
Flip perchè dici che comprare l's3 è buttare i soldi?
Perchè ha lo stesso chipset dell's2 con la stessa GPU e la stessa CPU solo con due core in piú, è piú brutto e i materiali sono ancora peggio, non dá la sensazione di qualitá che dovrebbe dare un telefono da 700 carte. Inoltre il software Samsung fa schifo, anche quello rispecchia la loro terribile mancanza di stile, non sanno fare un' interfaccia come si deve senza riprendere schemi visti e rivisti da chi poi li cita in tribunale. Non è un terminale sensato, non porta nessuna vera innovazione, forse forse lo schermo. E lo dico da soddisfatto possessore di s2 che tra poco passerá a GNexus ;)
Schermo parli di risoluzione o tecnologia? No perchè entrambe sono vecchie, nascendo col Galaxy Nexus ;)