ciao....come da titolo,sono in cerca di un nuovo terminale...viste le varie offerte a 299 euro sono indeciso tra questi 2 modelli....
accetto consigli!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
ciao....come da titolo,sono in cerca di un nuovo terminale...viste le varie offerte a 299 euro sono indeciso tra questi 2 modelli....
accetto consigli!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Dipende da te e quello che vuoi.
Per me meglio il razr, più resistente, fotocamera migliore, materiali migliori. Poi ha ics può bastare, ma se anche tu vuoi seguire la moda degli aggiornamenti prendi il nexus
Inviato da HTC EXPLORER
Intendi su altri terminali? Su quel range di prezzo trovi Xperia Solee forse con un po' di fortuna Xperia P
![]()
Il Razr come materiali e resistenza è sicuramente superiore, caratteristica generale di Motorola. Però esaminando il lato software di sicuro il Galaxy Nexus sarà supportato per più tempo e maggiormente, sia dal produttore che dalla community. Io terrei anche conto delle possibilità di assistenza: quella Motorola in Europa è penosa, Samsung non eccelle ma sicuramente è più affidabile.
Come dicevano sopra, dipende cosa vuoi. Io non terrei conto solo dei materiali di costruzione, ma molto del comparto software. Inoltre da un punto di vista hardware il Galaxy Nexus è comunque un cellulare resistente e di buona costruzione, pur essendo nello stile "plasticaccia" di Samsung.