Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ldroid
Buona scelta.
A me piace davvero tanto. Già il Sensation era bello, ma questo, col nero che incontra il rosso, è irresistibile, sia nella bellezza dei tasti che del retro. Un po eccessivo forse, spinto, ma audace ed elegante.
Supporta microsd. Una bella scheda da 32gb e via.
Ah, e anche se Jennenz s'incazzerà (:P), c'è una cosa, forse l'unica, dove l'XE batte il One S: lo schermo. Non c'è paragone, il super lcd è molto più nitido e definito (forse anche perché col pentile del secondo ci sono pixel condivisi). Metteteli a confronto e vedrete.
Certo, la cifra pagata stona un po, visto che qualche tempo fa è stato messo in vendita, dappertutto a 300 euro (Unieuro a Marzo, mi ricordo?). Ma se lui è contento non c'è problema. Il terminale è valido.
Purtroppo mi trovavo senza telefono, venduto il mio iPhone, e non potevo aspettare troppo l'offerta migliore. Ho guardato da inizio agosto tutte le offerte delle varie catene distributive e spesso c'erano terminali che non mi interessavano. Probabilmente aspettando settembre, in concomitanza con l'uscita di nuovi prodotti, avrei potuto trovare migliori offerte......chissà......
Inviato dal mio HTC Sensation XE
-
Vabbe ormai non guardare piu offerte e goditi il tuo sensation ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
-
Infatti per adesso mi godo questo....ne approfitto per ringraziarvi e farvi i complimenti per il forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
neroroland
Cosa ha in più l' one s?
L'XE è un gran bel cellulare, molto valido, però a mio parere costa ancora un po troppo e a quel prezzo si trova anche il One S che è più nuovo, avrà JB e magari anche altro, ha 1GB di Ram, ha un S4 di procio ed ha davvero un gran bel software fotografico con una bella fotocamera e video in full HD. I materiali ed i design sono belli in tutti e due anche perchè HTC è davvero brava.
Per lo chermo dipende dai gusti. Quello dell'XE magari è + definito, ma i bianchi e soprattutto i neri in One S sono migliori grazie all'amoled.
Per il resto goditi il tuo nuovo terminale!!;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jennenz
L'XE è un gran bel cellulare, molto valido, però a mio parere costa ancora un po troppo e a quel prezzo si trova anche il One S che è più nuovo, avrà JB e magari anche altro, ha 1GB di Ram, ha un S4 di procio ed ha davvero un gran bel software fotografico con una bella fotocamera e video in full HD. I materiali ed i design sono belli in tutti e due anche perchè HTC è davvero brava.
Per lo chermo dipende dai gusti. Quello dell'XE magari è + definito, ma i bianchi e soprattutto i neri in One S sono migliori grazie all'amoled.
Per il resto goditi il tuo nuovo terminale!!;);)
Quindi xe non verrà aggiornato a jb? Se no, questa è una di quelle cagate che fanno la differenza fra Android e ios....
-
Quote:
Originariamente inviato da
neroroland
Quindi xe non verrà aggiornato a jb? Se no, questa è una di quelle cagate che fanno la differenza fra Android e ios....
Conoscendo HTC penso che aggiornerà anche XE, però per One S c'è già la conferma. Bisognerà vedere per il prossimo poi...
-
Vedi, fondamentalmente questa non é una differenza tra android e ios perché mentre apple produce so e hw, android é montato su una vastissima quantità di terminali. Soltanto la serie nexus viene aggiornata automaticamente e subito perché la parte so é gestita direttamente da google.
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
-
A regà ma apple fa solo un cellulare suvvia...molto + facile...
-
Quote:
Originariamente inviato da ziokri216
Vedi, fondamentalmente questa non é una differenza tra android e ios perché mentre apple produce so e hw, android é montato su una vastissima quantità di terminali. Soltanto la serie nexus viene aggiornata automaticamente e subito perché la parte so é gestita direttamente da google.
Inviato dal mio Galaxy s2 usando
Androidiani App
Quindi i terminali non google dipendono dal proprio produttore? Vedremo ciò che accade
-
Bè hai decine di rom da provare, con o senza Sense, e JB se non per via ufficiale, per unofficial arriverà di certo :)