Visualizzazione stampabile
-
xperia u o xperia active
voglio fare un regalo alla mia ragazza, il mio budget massimo è 200 euro... ho trovato l'active su amazon a 202 euro e l'xperia u a mediaworld a 199 euro brandizzato tim (anche se dopo lo sbrandizzo)
tra questi terminali cosa mi consigliate?
so che l'xperia u è più potente perchè è un dual core, però la mia ragazza è molto sbadata e spesso fa cadere il cellulare per terra...
io ho un xperia ray e di botte ne ha fatte tante ma non gli è mai successo niente, l'xperia u è solido come l'xperia ray? o magari di più? lo schermo si graffia facilmente se cade?se lo sbrandizzo poi posso aggiornare android tranquillamente con pc companion?
voi cosa ne pensate??
-
Io ti consiglio un xperia U, l hardware e paragonabile a cellulari di fascia medio alta, e in questi giorni verrà rilasciato ics e quindi sarà possibile se lo Sbrandizzi (così levi le applicazioni spazzatura tim) aggiornarlo tramite pc Companion :) se nn lo Sbrandizzi dovrai aspettare un bel po prima che Tim rilasci aggiornamenti. Inoltre per la questione dei graffi, xperia u a differenza di Ray, dispone di display con vetro Corning Gorilla Glass ultra resistente :) te lo consiglio vivamente inoltre è ben supportato sul forum e su internet :)
Sony Xperia U Sbrandizzato custom Rom: ka03 SSpeed Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ok ti ringrazio, a limite gli compro una cover...
Inviato dal mio Ray usando Androidiani App
-
Sì comprala, magari online)