Visualizzazione stampabile
-
Bah sempre le solite manfrine, c'è chi è ormai ipnotizzato da Samsung e chi è 1 pò + obbiettivo. Non ci sarà mai un punto di incontro. Ma ormai è tutto all'occhio di tutti, non c'è bisogno di video o di quant'altro. Ogni cellulare al lancio può rivelare problemi, o magari qualche serie di produzione può presentare problemi di assemblaggio dovuti a vari errori in fase di lavorazione, ma questo vale si per S3 che per Onex che per altri cellulari, l'importante è che poi il tutto venga sostituito dalle case madri. A mio parere il fatto è che un cellulare da 600 euro deve avere un certo livello di tutto, di costruzione, di materiali, di hardware ecc, e tutto dve essere equilibrato. L's3 a mio parere ha una qualità dei materiali davvero deludente (e permettimi di usare questo termine), sembra di tenere in mano un cellulare giocattolo, e questo non è un problema di S3 ma di Samsung, che pecca sempre in materiali grezzi e in una linea davvero anonima. Altre case hanno personalizzato molto di più l'estetica e i materiali dei proprio cellulari e la differenza è tanta. Chi kevlar, chi ceramica chi semplicemente una zigrinatura del policarbonato che rendono più piacevole esteticamente e al tatto il cellulare. Per me un cellulare da 600 euro dovrebbe avere dei materiali almeno un pò + lavorati. Dopo il resto va a gusti, ma di certo per una serie di innumerevoli motivi che sono agli occhi di tutti l's3 non è sicuramente il miglior cellulare in commercio, come non ne esistono di altre case. C'è chi ha peculiarità per delle cose e chi ne ha per altre cose. Non guardiamo i dati delle vendite, la pubblicità sa essere davvero convincente , riesce a entarre nella mente di molte persone molto facilmente.
-
Non ho detto che s3 sia scarso, ne che vale poco o simili. O semplicemente detto che è obbiettivo dire che one x è fatto (non significhi vada...) meglio di s3. Quando meno per assemblaggio. Poi che alcune unità abbiano dei problemi, lo so, e non va a merito di htc. Come non va a merito di Samsung che 3 s3 su 4 hanno crepe nella cover :)
Alla fine della fiera, io non odio Samsung. Non mi piace molto la sua politica e non mi piace in generale, neanche in altri campi, dove ho sempre preso fregature. Ciò non significa che la odi o che non ritenga s3 valido. Resto della convizione che non sia particolarmente utile, ma tutto è IMHO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Non ho detto che s3 sia scarso, ne che vale poco o simili. O semplicemente detto che è obbiettivo dire che one x è fatto (non significhi vada...) meglio di s3. Quando meno per assemblaggio. Poi che alcune unità abbiano dei problemi, lo so, e non va a merito di htc. Come non va a merito di Samsung che 3 s3 su 4 hanno crepe nella cover :)
Alla fine della fiera, io non odio Samsung. Non mi piace molto la sua politica e non mi piace in generale, neanche in altri campi, dove ho sempre preso fregature. Ciò non significa che la odi o che non ritenga s3 valido. Resto della convizione che non sia particolarmente utile, ma tutto è IMHO.
ho la stessa percezione, che poi è quello che mi spinge sull'HTC.
ciò che invece mi fa propendere sul samsung, al momento, è unicamente l'offerta del tablet in omaggio (che poi devo ancora leggere una news ufficiale su sta cosa).
nel momento in cui non dovessero confermare l'offerta del tablet penso che mi dirigerò sul one x
-
Quoto Idroid, hai detto esattamente ciò che penso! :)
Inviato dal mio piccione viaggiatore.