io ora sto a 35 :)
Visualizzazione stampabile
io ora sto a 35 :)
Sta a 35 gradi in riposo senza eccesivi sforzi solo con rom stock!:) lo sento abbastanza il calore certo non è come quando tocca i 45 gradi anche se sta a 35gradi,il problema credo non sta sui 35gradi sforzandolo sono sicuro aumentano i gradi di nuovo magari sia l'antenna difettosa che mi surriscalda in modo anomalo s2 cioe con il miglior modem perde lo stesso segnale avvolte!non posso confrontarlo purtroppo son l unico ad averlo nessun mio conoscente lo possiede
ma ormai mi sn rassegnato,sono sicuro 100% l assistenza debba risolvere questo mio problema.ho provato 3 schede sotto sforzo perde il segnale con tutte 3 ed avvolte anche a riposo va via la linea GSM senza motivo
non mi convince assolutamente il fattore del segnale scarsissimo,per questo devo perforza mandarlo in assistenza!
Forse il segnale GSM e migliorato mettendo un altro MODEM vi faro sapere
io la temp la vedo salire molto solo se: gioco, carico la batteria, ho un'app bloccata.
Quote:
Originariamente inviato da davide91
Devi essere a sangue freddo. Il mio ora sta a 41 e lo sento malapena. Una volta sola era insopportabile, ma era a 50 gradi.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
molto strano che a 41 gradi lo senti leggermente,beato tu :).....io a 41 lo sento eccome mi sudano anche le dita e prendo delle micro scosse sensazione di radiazioni sulle dita usando il touch la causa credo sia il sudore è il troppo calore ,è non per niente bello,inevece a 35 lo sento cosi cosi a 33gradi nn lo sento assolutamente ma se arriva a 40 si sente troppo,io sono arrivato a 63gradi sottocarica con la cyanomod9 in esecuzione realracing e t assicuro era bollentissimo tutto anche lo schermo infuocato,ho dovuto spegnerlo......magari l'ex propietario l'abbia ossidato internamente?????e magari non rientra neanche piu in garanzia a causa dell ossidazione mi stanno salendo dubbi,gurdando il retro batteria,sim,connettore USB non noto nessuna ossidazione!ma nn saprei all'interno....per adesso nenche posso mandarlo in assistenza perche è un periodo critico chissa quando arriva se lo mando ora,in piu nella dichiarazione cosa devo dirgli per non fargli fare storie????
Veramente strano 35 dovrebbe essere indolore per noi che abbiamo una temperatura corporea maggiore, forse sballa anche il sensore di temperatura.
Comunque sia hai provato quel programma che ti dicevo? cpu tuner, dovrebbe alleviare il problema, ma in garanzia mandalo ugualmente.
Per quanto riguarda gli accorgimenti da prendere se vuoi evitare storie dovresti:
1. controllare il flash counter (se è di seconda mano forse il vecchio proprietario ha fatto qualche flash errato e lo ha aumentato) che vedi in modalità download mode in alto a destra.
2. Flashare la custom rom, meglio se metti il nandroid backup con la custom rom, altrimenti usi odin e metti la rom ufficiale che trovi sul sito samfirmware.
3. Togli i diritti di root (solitamente non se ne accorgono, ma perchè rischiare?)
4. Verifichi realmente che anche con queste modifiche (firmware e root) il dispositivo da problemi, e se le temperature sono ancora alte lo mandi in assistenza dicendo al commesso che hai temperature di esercizio di tot gradi a riposo, tot in determinati casi e tot sotto sforzo.
Naturalmente se gli dici che sta a 35 gradi, come noi ti dirà che è normale, quindi magari o gli inventi qualche scusa (tipo gli dici una temperatura maggiore così te lo manda in assistenza) oppure gli dici la verità e gli spieghi che anche se segna 35 il telefono è comunque inutilizzabile.
5. Mi raccomando lo scontrino o prova d'acquisto ;)
Ok grazie,ho eseguito gia il tutto azzerato il counter,rimesso ics LPF con odin rimuovendo cosi il ROOT!mi rimane l'assistenza lo mando a settembre perche il cellulare mi piace apparte il surriscaldamento!gli dirò che mi è arrivato a ben 63gradi è riscalda troppo anche se la temperetaura mi risulta bassa sarà sballata di sicuro!con ics ufficale mi parte a 33 gradi e resta a 33gradi usando la fotocamera girando video si sente benissimo il calore nella parte superiore non esageratamente ma lo si sente