Salve a tutti! ho la possibilità di scambiare il mio galaxy s plus con un lg l7. Cosa mi consigliate? mi conviene? perché? grazie
Salve a tutti! ho la possibilità di scambiare il mio galaxy s plus con un lg l7. Cosa mi consigliate? mi conviene? perché? grazie
Originariamente inviato da halotre
No, assolutamente no, l7 é un pacco, uno dei peggiori sul mercato e una truffa riguardo al prezzo, il tuo s plus é assolutamente migliore sotto tutti i punti di vista
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ok, grazie![]()
Originariamente inviato da halotre
Un altro utente salvato da un terribile destino con l7, vai così Vito!!! XD
L7=Shit da 300€
Tieniti l'S Plus, lascia perdere quei bidoni di LG.
Se l7 è una shit SPlus cos'è?? Manco riceverà ICS.... L7 non sarà un gran cellulare ma meglio di SPlus non ci vuole tanto, anzi. Un mio amico ha L5 e per l'uso che ne fa si trova da Dio. Considerato che si trova a 240/260 euro e non a 300, in quella fascia di prezzo ci sono Xperia Sole e Xperia Arc S nettamente migliori.
Originariamente inviato da Jennenz
L7 è una truffa, fine. Ha lo stesso hw di l5 e uno schermo 0.3 pollici più grande s costa uno sproposito, non và acquistato. PUNTO
No è veramente uno schifo. Schermo orrido, processore pure, fa proprio pena. S plus non avrà ics, ma almeno ha un parco ROM enorme
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2