Visualizzazione stampabile
-
Lasca stare i single core da 1ghz. Se la memoria ti sembra poca alla mw c'è xperia sole a 269€ che lo schermo leggermente + grande e la memoria espandibile
-
Io direrei xperia arc s .. gli altri xperia sono piccoli e poco supportati , xperia u migliore Solo sulla carta a mio avviso
-
Quote:
Originariamente inviato da
JellyBean
Lasca stare i single core da 1ghz. Se la memoria ti sembra poca alla mw c'è xperia sole a 269€ che lo schermo leggermente + grande e la memoria espandibile
ho visto alla unieuro un acer liquid glow a 199 euro, voi che ne dite?
c e anche un lg optimus black p970 , che ne dite
-
Quote:
Originariamente inviato da Auron6
Quote:
Originariamente inviato da JellyBean
ho visto alla unieuro un acer liquid glow a 199 euro, voi che ne dite?
c e anche un lg optimus black p970 , che ne dite
Il liquid glow no, optimus black ha un bel display, tutto qui
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Il glow invece ha del potenziale invece, lo terrei d'occhio. Il black è meglio lasciarlo lì dov'è invece, non prenderlo neanche in cosiderazione...
-
il glow come potenziale non è nulla male, solo che non so se fidarmi dell acer come telefoni...
-
Quote:
Originariamente inviato da stero
Il glow invece ha del potenziale invece, lo terrei d'occhio. Il black è meglio lasciarlo lì dov'è invece, non prenderlo neanche in cosiderazione...
Sicuri??? Io lo ho escluso a priori.... Vado a vedermi con qualche videoconfronto rotfl
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Quote:
stero
Tra poco avremo finalmente ics, quindi potrebbe anche essere una bella scelta visto l'estetica, il display, la memoria espandibile ecc.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
simone14000
Tra poco avremo finalmente ics, quindi potrebbe anche essere una bella scelta visto l'estetica, il display, la memoria espandibile ecc.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
anche secondo me è da tenere in considerazione , io mi sa che mi ci lancio e lo provero ! potro mettere anche ics?