Oddio, Atrix è uscito mezzo secolo fa, sarà del 2010, o poco di più... Lo trovi tranquillamente a poco più di 250, forse anche meno... Il defy+ va bene se devi fare sport o lavori in un ambiente molto sporco... Nel tuo caso penso sia inutile...
Visualizzazione stampabile
Oddio, Atrix è uscito mezzo secolo fa, sarà del 2010, o poco di più... Lo trovi tranquillamente a poco più di 250, forse anche meno... Il defy+ va bene se devi fare sport o lavori in un ambiente molto sporco... Nel tuo caso penso sia inutile...
Si appunto per quello che ti non interessa non è la scelta giusta (secondo me eh, poi se vuoi prenderlo fai pure...) Ha quel pregio, di essere molto resistente, ma per il resto non fa certo gridare al miracolo... Anzi, è abbastanza... Scadente :rolleyes:
Ora sono solo 2 i dubbi ! Meglio Xperia Sole o Xperia Arc s ??
http://geekaphone.com/compare/Sony-X...n-Xperia-arc-S
Conta che sole verra aggiornato a jb(+batteria+performance)
Jelly bean è una rivoluzione, io lo uso
da un bel pò, è una rivoluzione perchè la fluidità dei dispositivi è assoluta, a prescindere dell'hardware, galaxy s3 con jelly bean ha (nella home e nelle operazioni di sistema) la stessa fluidità di un hd2.
Vale veramente la pena, è un gradino al disopra, lo sviluppo di android potrebbe anche fermarsi ora e avrebbe raggiunto un esperienza d'uso finalmente soddisfacente sotto tutti i punti di vista ma il bello è che andrà avanti, anche se così è già perfetto. In pocje parole vale la pena di avere jelly bean
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Andro proprio di sole ! Direi ottima scelta giusto???
Quote:
Originariamente inviato da Auron6
Per 250 euro si
Che brutto però Xperia Sola!!XDXD In quel confronto un italiano potrebbe storcere il naso, pensando che il cell sia na sola..XDXD Comunque il Sole non è affatto male come terminale, anzi. Però comunque anche se un pò datato anche Arc S è ottimo. Avresti in ambedue i casi due ottimi cellulari. Valutando le tue priorità a prescindere dalla scelta che farai avrai un ottimo cell.
Pochi giorni fa ero nella tua stessa indecisione, alla fine ho deciso di alzare il budget e prendere htc, però sulla fascia dei 200 euro i migliori sono i Sony, anche se esteticamente non mi piacciono
Inviato dal mio HTC Sensation XE
Ottimissima alternativa(29 agosto IFA)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=183354
Si anche perché sole non ha molto da invidiare a sensation xe :)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da stero
Calmi calmi.....non esageriamo.....
Quote:
Originariamente inviato da neroroland
Non stiamo esagerando ;)
I mhz non sono niente e la ram è quella ;)
Un galaxy ace 2 ti tiene testa a livello dl stock, poi un sensation moddato fa il cu*o a strisce alla maggior parte degli Smart ma a stock....
Se le valutaIoni si limitano esclusivamente alle prestazioni sono completamente d' accordo con te, però per quel che mi riguarda giudico i prodotti a 360 gradi e un paramatro è anche i materiali e il feedback che da tenendolo in mano.....
Bè anche su questo... Xe non è un vero proprio unibody, e anche lo schermo non fa gridare al miracolo. Xperia Sole oltre a costare decisamente meno offre un ugual feedback di solidità in mano, e lo schermo (IMO) è una spanna sopra... Poi ovviamente XE ha beats audio, la sense ecc. (niente che non si possa comunque fare con il modding comunque ;))
Ok mi arrendo, abbiamo gusti diversi ed è bello così altrimenti avremmo tutti lo stesso telefono....pensa che tristezza avere tutti l'iphone.....