Visualizzazione stampabile
-
Che brutto però Xperia Sola!!XDXD In quel confronto un italiano potrebbe storcere il naso, pensando che il cell sia na sola..XDXD Comunque il Sole non è affatto male come terminale, anzi. Però comunque anche se un pò datato anche Arc S è ottimo. Avresti in ambedue i casi due ottimi cellulari. Valutando le tue priorità a prescindere dalla scelta che farai avrai un ottimo cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Auron6
Andro proprio di sole ! Direi ottima scelta giusto???
Ottima scelta! Di meglio, su quella fascia di prezzo, secondo me non c'è. ;)
-
Pochi giorni fa ero nella tua stessa indecisione, alla fine ho deciso di alzare il budget e prendere htc, però sulla fascia dei 200 euro i migliori sono i Sony, anche se esteticamente non mi piacciono
Inviato dal mio HTC Sensation XE
-
-
Si anche perché sole non ha molto da invidiare a sensation xe :)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da stero
Calmi calmi.....non esageriamo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da neroroland
Quote:
Calmi calmi.....non esageriamo.....
Non stiamo esagerando ;)
I mhz non sono niente e la ram è quella ;)
Un galaxy ace 2 ti tiene testa a livello dl stock, poi un sensation moddato fa il cu*o a strisce alla maggior parte degli Smart ma a stock....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Se le valutaIoni si limitano esclusivamente alle prestazioni sono completamente d' accordo con te, però per quel che mi riguarda giudico i prodotti a 360 gradi e un paramatro è anche i materiali e il feedback che da tenendolo in mano.....
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Single core, forse ottimizzato come Arc S.
-
Quote:
neroroland
Se le valutaIoni si limitano esclusivamente alle prestazioni sono completamente d' accordo con te, però per quel che mi riguarda giudico i prodotti a 360 gradi e un paramatro è anche i materiali e il feedback che da tenendolo in mano.....
Bè anche su questo... Xe non è un vero proprio unibody, e anche lo schermo non fa gridare al miracolo. Xperia Sole oltre a costare decisamente meno offre un ugual feedback di solidità in mano, e lo schermo (IMO) è una spanna sopra... Poi ovviamente XE ha beats audio, la sense ecc. (niente che non si possa comunque fare con il modding comunque ;))