Visualizzazione stampabile
-
i9000 vs i9001
Ciao a tutti, scusate se apro un altro topic ma entro un'ora devo rispondere a 2 ragazzi per dirgli se compro l'S o S Plus.
voi quale consigliate?
ho letto che l'S plus ha un processore migliore e una batteria più grande, ma come supporto, quale dei due gode di quello migliore?
Grazie
-
S plus ha 1,4 ghz mentre s 1ghz però s è molto più supportato...ti consiglio s...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Il plus è migliore a livello hw, ma se sei in grado di moddare e vuoi farlo prendi l's che ha già le Nightly della cm10
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Il plus è migliore a livello hw, ma se sei in grado di moddare e vuoi farlo prendi l's che ha già le Nightly della cm10
ok, grazie.
allora punto sul 9000 perchè, anche se non sono un fanatico, ogni tanto mi piace poter smanettare sullo smartphone.
Mi ero lasciato trascinare dal processore più veloce, ma la velocità non è tutto :O
-
Quote:
xergon
ok, grazie.
allora punto sul 9000 perchè, anche se non sono un fanatico, ogni tanto mi piace poter smanettare sullo smartphone.
Mi ero lasciato trascinare dal processore più veloce, ma la velocità non è tutto :O
ma il 9000 è fuori produzione e se lo prendi di seconda mano stai molto attento
-
adesso si fa fatica a trovare l s plus!
-
Quote:
trippolongolezzolato
adesso si fa fatica a trovare l s plus!
Non é vero ;) , lo trovi tranquillamente da media word oppure con l'offerta della 3 ;)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da xergon
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
ok, grazie.
se tu smanetti ogni tanto ti consiglio di prendere l's plus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
nexuser
se tu smanetti ogni tanto ti consiglio di prendere l's plus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mi associo a tal consiglio :rolleyes:
Anche se mi sa che oramai è tardi per i consigli xD
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2