Galasxy S2 galaxy nexus o...?
Salve a tutti,
devo regalare un telefono alla mia fidanzata,
premetto che viene da un nokia e52... non sa nulla di android; ero orientato verso un galaxy s2 ma vedo che il prezzo in rete è ancora altino... ho guardato il nexus ma anche quello ha un prezzo decisamente alto.
...oppure io ho guardato siti particolarmente esosi... un paio di settimane fa c'erano delle offerte per il nexus a 289 euro... erano da prendere al volo in effetti :-(
io ho un galaxy note e ne sono particolarmente soddisfatto ma al di la del prezzo per lei sarebbe troppo grande.... che ne pensate?
R: Galasxy S2 galaxy nexus o...?
Cosa ne pensate del Sony experia arc S??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alternative al nexus o s2 magari un tantino piu piccolo ma sempre di fascia medio, medio-alta?
Inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Grazie a tutti
Cmq chiedevo se vi fosse una qualche alternativa a gnexus e s2 anche perche arrivando da un e52 con un display piccolo non vorrei fosse troppo traumatico...
Quindi in buona sostanza... Qlc di alternatico con display touch un po' piu' piccolo ma sempre di gamma medio alta o media attorno ai 300 euri... Se trovo il gnexus a quella cifra da qualche parte lo prendo al volo.... Dove? :-)
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Grazie a tutti
Cmq chiedevo se vi fosse una qualche alternativa a gnexus e s2 anche perche arrivando da un e52 con un display piccolo non vorrei fosse troppo traumatico...
Quindi in buona sostanza... Qlc di alternatico con display touch un po' piu' piccolo ma sempre di gamma medio alta o media attorno ai 300 euri... Se trovo il gnexus a quella cifra da qualche parte lo prendo al volo.... Dove? :-)
Il nexus lo vendono all'euronics a 329 (o 319, non ricordo :rotfl:)
Per 20-30€ la differenza è enorme!
(Sempre che tu sia disposto a fare a sediate con il resto della clientela X) )
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Nexus 329 euronics ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2