Prendi xs,ha xloud,bravia ottimo display,grande supporto
Visualizzazione stampabile
E vabbé, ma grazie...hai fatto il confronto con una delle migliori rom in circolazione. Non vuol dire nulla.
Qualsiasi terminale migliora nettamente con una cm.
Ma non è che Xperia S stock faccia pietà, anzi.
Il problema di Sony (della nuova Sony, quella che ha incorporato Ericsson) è che sta facendo uscire una caterva di terminali ogni 6 mesi. Se vai sul sito ufficiale non si capisce più nulla. Persino l'S è uscito dalla prima pagina.
Io valuterei anche Ion e Acro S se ti piace questo stile. Nell'immediato ci sarà anche Xperia SL, che girerà a 1,7ghz.
Ma il vero problema è che se compri un iPhone, hai un telefono "speciale" e protagonista incontrastato per almeno un anno. Idem se compri il GSIII (il GSII si è fatto pure il suo bell'anno e continua a vendere tanto). Anche Google sta facendo questa filosofia (la storia di tre Nexus contemporaneamente mi sa di fake).
Gli altri invece cambiano a ripetizione. LG parla già del successore del 4x, e così Sony e gli altri.
Indubbiamente, un Galaxy Nexus, per quanto possa piacere o meno, è un dispositivo più unico ed originale.
Quoto. Apparte che la rom stock .58 di Sony per xs va da dio...
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Grazie stero per il consiglio
Grazie Jennenz
Grazie LDroid
Grazie GEK
Anche a te amico catanese!!
COMPRATO SU MARCOPOLO NERO 383 €
C'è l'offerta meglio di prenderlo su MRelettronica che non hanno GARANZIA ITA-PayPal
Non potevo stare più senza telefono....
AFFRETTATI SENNO TI FINISCE COME ME COL GNEX
Ho perso tempo (2gg)Su marcopolo
ed è da 22 GG Che nn è disponibile xD
IO LO HO PRESO NERO.
tu come lo prendi?
Io provengo da un GSII GB 2.3.4 Non MODDATO
Vediamo come mi troverò xD (IL CELL DI MIO PADRE)
perchè da assai non ho un cellulare mio
PRESO!!! 383.20€ Spedizione inclusa e garanzia Italia!!!
Speriamo non tardi ad arrivare... lo terrò Stock fino ai primi di settembre perché non ho tantissimo tempo.
poi so già che metterò la Cyano 9 o addirittura la 10 se sarà abbastanza stabile. Speriamo che Sony si sbrighi a rilasciare JellyBean!
Domanda a chi possiede questo terminale o altri della serie xperia.
Il progetto freeXperia che si impegna nello sviluppo della Cyano9/10 per i nostri dispositivi sfornano le stesse ROM che poi si ritrovano su Cyanogenmod.com o sono delle altre ROM?
perchè spulciando bene nel sito di cyano c'è già la versione 9 stable per questo dispositivo
Non ho moddato mai e non so come si fà
Ma di informatica qualcosa la capisco
Poi dicono che ormai è facilissimo
Anchio optero Per Cyano 9 Tt la reputano la migliore
Comunque ripensandoci bene, se prima la scelta di xperia s mi pareva un po' forzata, ora sono contentissimo (non perché l'ho acquistato eheh)
confrontato con il Galaxy Nexus ha tutto di guadagnato, li vale tutti quei 50€ in più per:
-un design più bello
-materiali migliori
-doppio della memoria
-fotocamera, la migliore nel panorama android
-audio, il migliore nel panorama android
-certificazione playstation
-schermo con colori migliori
l'unica cosa che potrebbe andare a vantaggio del samsung sono i 4.65 di diagonale che poi in realtà diventano 4.3 (come l'xperia) a causa dei 3 tasti virtuali di android 4...
l'unica cosa che ancora mi spaventa poco poco è la batteria, speriamo bene :)
EDIT: se poi sarà possibile rivenderlo a 350€ quando usciranno i nuovi nexus o i nuovi sony con Snapdragon S4, sarei contentissimo :D
IL NEXUS è Un falso 4,65"
Quei 3 tasti occupano schermo e non si vede il video o la foto in quella piccola parte in basso.
FOTO ++
SCHERMO ++
COLORI REALI ++
SUONO ++++
BATTERIA - (Perchè non è removibile e non si puo maggiorare ma dovrebbe durare fino fine giornata)
AGGIORNAMENTI -- (Google è n1 in queste cose... MA ESISTONO LE ROT :D)
GIOCHI +++
MEMORIA ++
DESIGN +++ (AMO LA SBARRA IN BASSO XD)
MATERIALI ++ (PLASTICA SCADENTE :D)
Ringrazio stero per avermi fatto cambiare IDEA
LoL bene mi fa piacere di essere convincente :) comunque la storia del fxp team è questa: di fatto la cm9 stable c'è già, ma loro continuano a lavorarci per migliorarla... E ci riescono... La fxp135 vola letteralmente, anche se l'ho solo provata perché devo continuare lo sviluppo della mia ROM :) penso che sia una delle migliori, ma ha due problemi (per ora) 1 non va l'hdmi e 2 c'è un bug e non si riescono a scrivere sms a più di 160 caratteri... Per me che uso sempre wa non è un problema ma a qualcuno potrebbe dare fastidio...
C'è anche la miui, che si aggiorna ogni venerdì, la ka di krab, e se riesco nel giro di 10 giorni anche la mia sarà online ;)
Ecco. Voglio JB su XPERIA S
Stero in ogni tuo post che scrivi ci sarà il mio thanks
Cri non so se pure te..
MA IO STO IMPAZZENDO
Lo voglio SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!
Corriereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee do sei?
Stero, scusa se rompo ma ti faccio un'altra domanda che si accoda a queste.
Ormai il problema degli schermi con gli aloni gialli appartiene a partite vecchie, è molto difficile che ne capiti uno che presenti ancora questo problema, o sbaglio?
nel caso in cui mi dovesse capitare, me ne accorgerei subito, o è una cosa che spunta gradualmente?
Si un po' troppo... Comunque JB c'è la cm10 se vuoi provare... Funziona tutto, apparte la fotocamera che è impossibile da far funzionare se non con le librerie di Sony... Quindi fin quando non verrà rilasciato JB da Sony ci sarà sempre questo bug... Si parla di qualche mese...
Azz.. vabbe fa niente ICS và + che bene
Mi dispiace stero ma quel gattino mi piaceva molto.. ti arrabbi se lo metto in firma?
leo, a te hanno confermato l'ordine?
a me hanno mandato solo un'e-mail non appena avevo fatto l'acquisto che mi informava del fatto che il mio ordine è "in attesa di essere confermato"
sul sito di marcopolo ho letto che la spedizione impiega dai 2 ai 5 gg lavorativi dopo che l'ordine è stato confermato...
A me è arrivata una mail che dice ordine annullato e invece nel sito dice attesa di conferma. Ma già si e tirato i soldi da paypal.... Se ne parla domani a mezzogiorno
Regà ottima scelta!!;) Ora aspettate e prendete sempre l'intervallo di giorni maggiore come il più attendibile per le spedizioni!;)
Lo so.. Cri ad andarci dritta ci riva lunedì
Nah sarà pure offerta ma è da poco che è stata messa.. e 383 euro non so caramelle xD
ma che cazz :(
Sta mattina controllo l'e-mail e non c'è nulla di nuovo.
vado sul sito di marcopolo per controllare lo stato ed il mio ordine era SPARITO!!! vado anche sul sito della postepay per vedere se almeno mi avevano riaccreditato i soldi, e nemmeno questo!!!
furibondo chiamo al call center di marcopolo che devo dire essere comunque molto gentile, mi hanno detto che "sono incerti sulla disponibilità del prodotto" così hanno rimosso l'ordine e mi hanno riaccreditato il denaro (senza dirmi niente) che mi dovrebbe arrivare a breve...
Niente più Xperia S a 383 :(
A me in attesa di conferma ancora -.-
Mi dici Numero e orari quando sono aperti che ci chiamo?
Ordine n° data stato totale modalita` di pagamento fattura
4684205 27-08-2012 14:37 in attesa di conferma 383,20€ paypal
il numero è scritto in alto sul sito di marcopolo...
comunque li ho richiamati perché poco fa era caduta la linea e non ho potuto chiedere ulteriori chiarimenti...
a quanto pare sia Black che White sono già stati esauriti pochi minuti dopo l'inserimento dell'offerta, il fatto è che avevano una disponibilità veramente ridotto ed alcuni di questi erano proprio esposti in negozio...
adesso stanno andando a tagliare le gambe a tutte quelle persone che non "rientrano nella disponibilità"... io purtroppo sono stato sfortunato...
tu devi sperare che ti confermino l'ordine, dopo di che ti faranno la spedizione...
il fatto è che sti st**nzi mi hanno praticamente bloccato, in quanto hanno fatto il riaccredito del denaro si, ma la transizione completa avviene dopo 4-5 giorni lavorativi...
per cui non ho concluso niente e devo aspettare 4-5 giorni per riavere i miei soldi!!! ASSURDO!
meglio se rimanevo con MRElettronica...
Al telefono, preso dallo sconforto, le avevo anche chiesto se mi potevano mandare il Galaxy Nexus, ma anche quello non risulta disponibile (e vafanculo!)
Tutto non disp.
L'offerta è stata inserita ieri mattina xD
Ragazzi basta siete troppo oT. Se volete parlarvi usate i PM o trovate un altro sistema
Non siamo OT
Stiamo discutendo del luogo dove comprare Sony Xperia S.
Comunque si in attesa di conferma.
Aggiornamento.
4684205 27-08-2012 14:37 spedizione in preparazione 383,20€ paypal
Cristian il nexus da marcopolo 349 euro è disponibile chiamaci!
UP!
Per quanto riguarda Marcopolo Alla fine ancora non me lo avevano spedito!
Infatti la spedizione è iniziata ora dopo vari passaggi...
IN ATTESA DI CONFERMA->SPEDIZIONE IN PREPARAZIONE->IN SPEDIZIONE
Poi dopo tutta sta roba Durata per me 4 giorni (SOLO PER IMBALLARLO)
Spunta spedito al cliente e si devono aspettare 2-5 giorni lavorativi