Prendi xs,ha xloud,bravia ottimo display,grande supporto
Visualizzazione stampabile
E vabbé, ma grazie...hai fatto il confronto con una delle migliori rom in circolazione. Non vuol dire nulla.
Qualsiasi terminale migliora nettamente con una cm.
Ma non è che Xperia S stock faccia pietà, anzi.
Il problema di Sony (della nuova Sony, quella che ha incorporato Ericsson) è che sta facendo uscire una caterva di terminali ogni 6 mesi. Se vai sul sito ufficiale non si capisce più nulla. Persino l'S è uscito dalla prima pagina.
Io valuterei anche Ion e Acro S se ti piace questo stile. Nell'immediato ci sarà anche Xperia SL, che girerà a 1,7ghz.
Ma il vero problema è che se compri un iPhone, hai un telefono "speciale" e protagonista incontrastato per almeno un anno. Idem se compri il GSIII (il GSII si è fatto pure il suo bell'anno e continua a vendere tanto). Anche Google sta facendo questa filosofia (la storia di tre Nexus contemporaneamente mi sa di fake).
Gli altri invece cambiano a ripetizione. LG parla già del successore del 4x, e così Sony e gli altri.
Indubbiamente, un Galaxy Nexus, per quanto possa piacere o meno, è un dispositivo più unico ed originale.
Quoto. Apparte che la rom stock .58 di Sony per xs va da dio...
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Grazie stero per il consiglio
Grazie Jennenz
Grazie LDroid
Grazie GEK
Anche a te amico catanese!!
COMPRATO SU MARCOPOLO NERO 383 €
C'è l'offerta meglio di prenderlo su MRelettronica che non hanno GARANZIA ITA-PayPal
Non potevo stare più senza telefono....
AFFRETTATI SENNO TI FINISCE COME ME COL GNEX
Ho perso tempo (2gg)Su marcopolo
ed è da 22 GG Che nn è disponibile xD
IO LO HO PRESO NERO.
tu come lo prendi?
Io provengo da un GSII GB 2.3.4 Non MODDATO
Vediamo come mi troverò xD (IL CELL DI MIO PADRE)
perchè da assai non ho un cellulare mio
PRESO!!! 383.20€ Spedizione inclusa e garanzia Italia!!!
Speriamo non tardi ad arrivare... lo terrò Stock fino ai primi di settembre perché non ho tantissimo tempo.
poi so già che metterò la Cyano 9 o addirittura la 10 se sarà abbastanza stabile. Speriamo che Sony si sbrighi a rilasciare JellyBean!
Domanda a chi possiede questo terminale o altri della serie xperia.
Il progetto freeXperia che si impegna nello sviluppo della Cyano9/10 per i nostri dispositivi sfornano le stesse ROM che poi si ritrovano su Cyanogenmod.com o sono delle altre ROM?
perchè spulciando bene nel sito di cyano c'è già la versione 9 stable per questo dispositivo
Non ho moddato mai e non so come si fà
Ma di informatica qualcosa la capisco
Poi dicono che ormai è facilissimo
Anchio optero Per Cyano 9 Tt la reputano la migliore