Visualizzazione stampabile
-
Comunque ripensandoci bene, se prima la scelta di xperia s mi pareva un po' forzata, ora sono contentissimo (non perché l'ho acquistato eheh)
confrontato con il Galaxy Nexus ha tutto di guadagnato, li vale tutti quei 50€ in più per:
-un design più bello
-materiali migliori
-doppio della memoria
-fotocamera, la migliore nel panorama android
-audio, il migliore nel panorama android
-certificazione playstation
-schermo con colori migliori
l'unica cosa che potrebbe andare a vantaggio del samsung sono i 4.65 di diagonale che poi in realtà diventano 4.3 (come l'xperia) a causa dei 3 tasti virtuali di android 4...
l'unica cosa che ancora mi spaventa poco poco è la batteria, speriamo bene :)
EDIT: se poi sarà possibile rivenderlo a 350€ quando usciranno i nuovi nexus o i nuovi sony con Snapdragon S4, sarei contentissimo :D
-
IL NEXUS è Un falso 4,65"
Quei 3 tasti occupano schermo e non si vede il video o la foto in quella piccola parte in basso.
FOTO ++
SCHERMO ++
COLORI REALI ++
SUONO ++++
BATTERIA - (Perchè non è removibile e non si puo maggiorare ma dovrebbe durare fino fine giornata)
AGGIORNAMENTI -- (Google è n1 in queste cose... MA ESISTONO LE ROT :D)
GIOCHI +++
MEMORIA ++
DESIGN +++ (AMO LA SBARRA IN BASSO XD)
MATERIALI ++ (PLASTICA SCADENTE :D)
Ringrazio stero per avermi fatto cambiare IDEA
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo996
IL NEXUS è Un falso 4,65"
Quei 3 tasti occupano schermo e non si vede il video o la foto in quella piccola parte in basso.
FOTO ++
SCHERMO ++
COLORI REALI ++
SUONO ++++
BATTERIA - (Perchè non è removibile e non si puo maggiorare ma dovrebbe durare fino fine giornata)
AGGIORNAMENTI -- (Google è n1 in queste cose... MA ESISTONO LE ROT :D)
GIOCHI +++
MEMORIA ++
DESIGN +++ (AMO LA SBARRA IN BASSO XD)
MATERIALI ++ (PLASTICA SCADENTE :D)
Ringrazio stero per avermi fatto cambiare IDEA
Comunque se quelli di marcopolo lo spediscono oggi, già Giovedì per l'ora di pranzo dovremmo avere il corriere sotto casa :)
-
LoL bene mi fa piacere di essere convincente :) comunque la storia del fxp team è questa: di fatto la cm9 stable c'è già, ma loro continuano a lavorarci per migliorarla... E ci riescono... La fxp135 vola letteralmente, anche se l'ho solo provata perché devo continuare lo sviluppo della mia ROM :) penso che sia una delle migliori, ma ha due problemi (per ora) 1 non va l'hdmi e 2 c'è un bug e non si riescono a scrivere sms a più di 160 caratteri... Per me che uso sempre wa non è un problema ma a qualcuno potrebbe dare fastidio...
C'è anche la miui, che si aggiorna ogni venerdì, la ka di krab, e se riesco nel giro di 10 giorni anche la mia sarà online ;)
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
stero
LoL bene mi fa piacere di essere convincente :) comunque la storia del fxp team è questa: di fatto la cm9 stable c'è già, ma loro continuano a lavorarci per migliorarla... E ci riescono... La fxp135 vola letteralmente, anche se l'ho solo provata perché devo continuare lo sviluppo della mia ROM :) penso che sia una delle migliori, ma ha due problemi (per ora) 1 non va l'hdmi e 2 c'è un bug e non si riescono a scrivere sms a più di 160 caratteri... Per me che uso sempre wa non è un problema ma a qualcuno potrebbe dare fastidio...
C'è anche la miui, che si aggiorna ogni venerdì, la ka di krab, e se riesco nel giro di 10 giorni anche la mia sarà online ;)
Grazie mille delle info! il bug dei messaggi è molto fastidioso per me, mi sai dire se è risolvibile installando un app di terze parti e se è presente anche nella cyano ufficiale?
Invece per quanto riguarda le ROM con JB, come sta messo Xperia S?
-
Ecco. Voglio JB su XPERIA S
Stero in ogni tuo post che scrivi ci sarà il mio thanks
-
Cri non so se pure te..
MA IO STO IMPAZZENDO
Lo voglio SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!
Corriereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee do sei?
-
Quote:
leo996
Cri non so se pure te..
MA IO STO IMPAZZENDO
Lo voglio SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!
Corriereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee do sei?
LOL!
Stiamo trolleggiando parecchio mi sa ahahah :D
-
Quote:
CristianCT46
Grazie mille delle info! il bug dei messaggi è molto fastidioso per me, mi sai dire se è risolvibile installando un app di terze parti e se è presente anche nella cyano ufficiale?
Invece per quanto riguarda le ROM con JB, come sta messo Xperia S?
Stero, scusa se rompo ma ti faccio un'altra domanda che si accoda a queste.
Ormai il problema degli schermi con gli aloni gialli appartiene a partite vecchie, è molto difficile che ne capiti uno che presenti ancora questo problema, o sbaglio?
nel caso in cui mi dovesse capitare, me ne accorgerei subito, o è una cosa che spunta gradualmente?
-
Si un po' troppo... Comunque JB c'è la cm10 se vuoi provare... Funziona tutto, apparte la fotocamera che è impossibile da far funzionare se non con le librerie di Sony... Quindi fin quando non verrà rilasciato JB da Sony ci sarà sempre questo bug... Si parla di qualche mese...