iL Gnex è 4,65" non 3,4"
Visualizzazione stampabile
iL Gnex è 4,65" non 3,4"
Scusate ragazzi volevo dire 4,6" perché rispetto ai 4,3" non cambia molto come dimensioni, l'importante è che sia sottile a questo punto sennò in testa diventa inguardabile
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Sony xperia S secondo me è perfetto.
4,6 SONO FAKE NEL GNEX
poichè circa 0,3" sono occupati dal tasto home,taskmanager,return
Io ti riconsiglio questo rotfl:
Huawei Ascend P1
- Display da 4,3'' Super AMOLED Corning® Gorilla® Glass
- Sistema Operativo Android Ice Cream Sandwich
- Spessore di soli 7,69 mm
- Batteria 1800 mAh
- Processore Dual Core, 1.5 GHz Cortext-A9 processor
- Fotocamera da 8 Megapixel, BSI con AutoFocus, Flash LED e HDR
- Dolby Mobile 3.0 + Audio Surround 5.1
Ma quanto dovresti spendere? Usato puoi prendere anche l's2, alla fin fine.. comunque hanno appena presentato il desire x, 4 pollici, bellissimo design e prestazioni che sembrano ottime ( prezzo previsto sui 300). Giusto per fare confusione, oltre a quelli già consigliati ci sono anche il grand x, e in arrivo qualche nuovo sony ( t e v); considera che anche per questo motivo il prezzo dell'xperia s potrebbe improvvisamente crollare. Anche gli altri prezzi potrebbero calare visto che c' è un altro 4" ( presunto) in arrivo: iphone 5/ new iphone/ la vostra felicità è il nostro miglior premio/ innoviamo solo noi con il nostro fantastico design e il pinch to zoom.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Si infatti volevo aspettare l'uscita dei 2 smartphone nuovi di sony, però purtroppo non si sà ancora quando escono, può essere anche ottobre, e non vorrei aspettare tanto tempo :)
T e v costeranno oltre 500 euro al lancio.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Sai per caso, quando usciranno? Di regola quanto dovrebbe abbassare l'xperia s nuovo?
Non credo che scenderà molto...
Ora il listino è 499 potrà arrivare a 429 o 399...
Ma già ad esempio io con l'offerta l'ho comprato 383€
Ancora non si sà quando usciranno ma giorno 29 li hanno presentati
Bè 399 è adesso online!!! anche 385/90 quindi credo che dovrà scendere almeno a 360€