Visualizzazione stampabile
-
Razr o Nexus??
ho letto e visto molti confronti ma non riesco a decidere...
RAZR:
pro
materiali
micro sd
qualità audio e ricezione
contro:
batteria non removibile
micro sim
NEXUS:
pro
aggiornabile a jelly bean
batteria rimovibile
fotocamera
contro:
batteria
no micro sd
sulla batteria comunque ho letto pareri discordanti x entrambi i cellulari...voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo22
ho letto e visto molti confronti ma non riesco a decidere...
RAZR:
pro
materiali
micro sd
qualità audio e ricezione
contro:
batteria non removibile
micro sim
NEXUS:
pro
aggiornabile a jelly bean
batteria rimovibile
fotocamera
contro:
batteria
no micro sd
sulla batteria comunque ho letto pareri discordanti x entrambi i cellulari...voi che dite?
Non ho esperienza del Razr, posso dirti solo che con il Nexus l'autonomia è dignitosa (io faccio 12 h con 3 di schermo attivo e connessione perenne). Il pro è che puoi incrementarla ulteriormente con una batteria maggiorata originale Samsung da 2000 mah, con cui dovrebbe aumentare di circa il 15%. Stiamo parlando ovviamente di telefono stock, senza kernel e rom moddati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io con il razr arrivo con un utilizzo normale a sera con 15%
-
il nexus lo preferisco per gli aggiornamente, e la fotocamera che anche essendo di 5 mp vs 8 le fa migliori.
il razr si sa già se lo passano a jb ufficialmente?
-
Quote:
JellyBean
Io con il razr arrivo con un utilizzo normale a sera con 15%
normale cosa intendi?
quanta navigazione, 3g sempre attivo, gps, giochi, quante chiamate, a che ora lo accendi...
-
accendo alle 8 quando sono a casa wifi sempre acceso fuori casa 3g normalmente ci sto 1:00- 1:30 poche chiamate 45-50 min di giochi, luminosità automatica
-
esteticamente Razr tutta la vita, è bellissimo ed ha dei materiali molto belli, Nexus è sempre il solito ed ha il vantaggio che essendo di Google ha gli aggiornamenti sempre per primo.....
-
Il Razr ha un ottimo prezzo per l'hardware che offre, ma manca il supporto della casa madre e della community.
Il Nexus invece ha la Google Experience, aggiornamenti frequenti e sempre prima degli altri. E poi ha una community con i controc***i.
-
Con 383 euro ti puoi prendere un XPERIA S Da marcopolo...
Guarda se ti piace è un Terminale ottimo.
-
Quote:
leo996
Con 383 euro ti puoi prendere un XPERIA S Da marcopolo...
Guarda se ti piace è un Terminale ottimo.
si l'avevo visto è mi piace molto ma puntavo a spendere un pò meno...
non più di 300 euro...se lo trovassi in offerta lo prenderei!
oggi mi è arrivato un buono sconto del 10 % da mediaworld...quindi posso arrivare anche a 220 € circa....