Se il Sole è fuori budget, vai senza dubbi su Xperia U.
A breve avrà ICS e quasi sicuramente anche JB.
Io ce l'ho e lo reputo un ottimo terminale. Mai un impuntamento.
Visualizzazione stampabile
Se il Sole è fuori budget, vai senza dubbi su Xperia U.
A breve avrà ICS e quasi sicuramente anche JB.
Io ce l'ho e lo reputo un ottimo terminale. Mai un impuntamento.
Salve
Sfrutta la discussione per non aprirne una nuova.
Ho "malmenato" il mio Samsung Galaxy Pro e quindi devo rimpiazzarlo; Come chi ha aperto il topic ho un budget massimo di 200€ e non tantissime pretese (poco smanettone, basta che il telefono vada fluido con le applicazioni presenti sul market ed abbia una velocità di navigazione accettabile) e dopo aver visto il video linkato, sarei indirizzato verso l'acquisto del Sony Xperia U.
Il video parla di una batteria da 1290 Mah e memoria da 4 Gb, io controllando un pò i prezzi su Eprice vedo nella scheda tecnica batteria 1320 Mah e 8 Gb di memoria.
Mi date maggiori info?
Grazie
Compralo Fugu.
La memoria è 4 Gb Non espandibile.
ed è perfetto
Si credo che se oggi lo trovo procedo; Se ho ben capito la memoria è di 8 Gb, 4 per app e a per dati... ma forse sbaglioQuote:
Compralo Fugu.
La memoria è 4 Gb Non espandibile.
ed è perfetto
4 Li hai disponibili.. Poichè il sistema ciuccia memoria
Fugu prendilo, non te ne pentirai.
Gira bene, mai un impuntamento, moltissime applicazioni/giochi nel Play Store.
La batteria non è il suo forte, idem la memoria. Anche se a me 4 GB per i dati e 2 GB per le applicazioni mi bastano e avanzano.
con 199 prendi l'xperia U dual core. Penso che dai 200 ero a sotto sia il migliore che offre il mercato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok preso il Sony Xperia U giovedì sera; Consumato quel poco di carica presente e poi via, primo ciclo di carica.
Venerdì mare, quindi non ho potuto utilizzarlo sino al mio rientro a casa (18:30 circa); Il telefono è molto bello esteticamente, veloce sia nell' utilizzo quotidiano che nella navigazione web ed ha un display davvero niente male (chiaramente paragonandolo ai suoi "rivali" entro i 200€).
Effettivamente la batteria non dura moltissimo, 6/7 ore di uso vario (WIFI, connessione dati, scaricato ed installato qualche applicazione) e altrettante in standby, risultato batteria al 13%.
In ogni caso, per ora, sono molto soddisfatto dell' acquisto, grazie a tutti del consiglio :)
PS: Aveva Facebook già installato, voglio eliminarlo ma non sembra si possa fare, consigli?