Visualizzazione stampabile
-
Bhe é da considerare che le ragazze non sempre hanno voglia di perdere tempo con il telefono e spesso lo impallano.. Quindi più veloce è il processore, ma meno volte si impalla il telefono, meno volte ti dirà... "ma che telefono mi hai comprato?"... Io alla mia per sicurezza le ho fatto uno Note... :D
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
-
Consiglio sempre lo Smart tra quelli da scegliere ma proporrei una ricerca accurata nel reparto usati dove con 150€ trovi dell'ottimo materiale come HTC DESIRE, SAMSUNG GALAXY S i9000, SAMSUNG GALAXY W.... secondo me è meglio cercare lì piuttosto che buttare via i soldi. Io lo Smart l'ho preso con i punti e mi soddisfa quando non gli chiedo tanto, ma sinceramente non avrei mai speso 1€ per comprarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da tommasone1
Bhe é da considerare che le ragazze non sempre hanno voglia di perdere tempo con il telefono e spesso lo impallano.. Quindi più veloce è il processore, ma meno volte si impalla il telefono, meno volte ti dirà... "ma che telefono mi hai comprato?"... Io alla mia per sicurezza le ho fatto uno Note... :D
In effetti regalare un fascia bassa alla ragazza non è semplice, affatto....
Il Galaxy mini 2 è fuori budget??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi con Internet..(non cambiate mai il fornitore dell' ADSL di casa..MAI). Comunque alla fine sono riuscito a provare il vodafone sonic, lo smart 2 e l HTC explorer.. Su processori di così bassa Potenza la sense e l'ottimizzazione HTC fanno davvero la differenza..ho preso quello ed è piaciuto molto :) ..grazie a tutti comunque