Acquisto Smart Phone per mia madre
Bene bene, finalmente usufruisco pure io di questa sezione come "domandatore"
Mia madre vorrebbe cambiare telefono, viene da un nokia n95.
Ha visto il mio xperia u oggi quando sono tornato a casa e temo se ne sia un innamorata XD
Ora lei vorrebbe uno schermo grandino, minimo 4" ma non dimensioni enormi, starei sotto i 4.5"
poi velocità sul web (lo userebbe soprattutto per navigare in mobilita),
buon reparto telefonico ma soprattutto (e questo lo aggiungo io) affidabilità, deve essere sempre fluido e non dare problemi di alcun tipo.
Lo paga lei e quindi problemi di budget non ve ne pongo, comunque sotto i 500, ma se si trova qualche cosa di buono sotto i 300 e meglio.
Altra ipotesi che mi allettante molto è la seguente: dato che il suo cellulare funziona ancora alla perfezione se lo tiene ancora un po di mesi fino a quando io le cedo prematuramente l'xperia u.
Illuminatemi.
P. S trova il mio sufficientemente veloce su internet e fluido, le ho fatto vedere un s plus e mi ha detto che le sembrava lentino...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
R: Acquisto Smart Phone per mia madre
Se vuole il telefono "pazzesco" faglielo prendere. Vuoi mettere la figura con un s3? :D
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Mi sa che il problema è estetico. Vedi se le piace qualche htc.. anche se temo che il telefono giusto possa essere un lumia 800/900 ( cerca di non farglieli mai vedere. XD).
Ma falle prendere sto benedetto s3 e fatti regalare il tablet; poi te lo rivendi assieme all'xperia u e ti compri un bel nexus.
Quote:
Originariamente inviato da
mat993
Vuoi mettere 400 euro in tasca in questo periodo?
Circa 20 milioni di persone nel mondo non la pensano così. Di sicuro sua madre conosce il prezzo e vuol dire che se lo può permettere.
Io in generale non spenderei più di 300 euro per in telefono, ma non vedo perché chi può/vuole debba limitarsi. Ci sono ottimi pc a 350 euro, perché prendere un ultrabook o un mac?, stesso discorso per le auto o qualsiasi altro prodotto. Per me al momento l's3 è il miglior smartphone sul mercato europeo, se qualcun altro ha un miglior rapporto qualità prezzo la sostanza non cambia.