come da titolo vorrei sapere qual'è il migliore. i difetti e i pregi di questi smartphone. e se gli htc sono affidabili! grazie :)
Visualizzazione stampabile
come da titolo vorrei sapere qual'è il migliore. i difetti e i pregi di questi smartphone. e se gli htc sono affidabili! grazie :)
Galaxy Nexus non ti ispira?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Se ti bastano 16 gb ti consiglio htc one s che come hardware è il più nuovo se nn ti bastano prenditi xperia s che ha 32gb fotocamera da 12mpx e schermo hd
non mi piace molto il nexus. ma gli htc sono affidabili?
Come materiali sono i migliori guarda recensione qui:
HTC one S videoreview da Telefonino.net - YouTube
Se devi scelgiere tra quelli elencati, l's2 e il sensation lasciali stare... Concentrati su one s e xperia s... Li vedi quale ti piace di + e quale ti costa meno
One S e Xperia S.
A te la scelta.
a me piacerebbe l'htc e l's2. però sento molte persone che mi consigliano xperia s. però non mi piace molto come design
mi piace più l'htc one s. però non so se è affidabile. i probabili difetti ecc
Il one s è ottimo su tutto, rispetto a one x perde sullo schermo, per il resto te lo consiglio pure io se i 16 gb non ti frenano! :)
Ah, come supporto di xda non è ampissimo, ma neanche l'xperia :)
... Già meglio ;)
Ricordati che Xperia ha una community molto grande, che si sta mettendo in moto :)
Stanno uscendo parecchie mod & ROM, anche molto interessanti :rolleyes:
Sony has released the binaries for Xperia S, Vanilla Android project has a go - GSMArena Blog
per chi sa l'inglese ;-)
in pratica l'xperia s potrebbe ricevere gli aggiornamenti direttamente google come i nexus!!!
non sono molto convinto di questi aggiornamenti... meglio lasciarlo originale se va benissimo ;) spero solo di riuscirlo a trovare
Decisamente meglio xperia s che one s, neanche stare a paragonarli... Sul one s li conti i pixel e ha la metà della memoria...
secondo me o htc one s o sony xperia s
Quote:
Originariamente inviato da pepport
Che si vedono ma non credo.
Comunque tra i due xperia s è una spanna sopra
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non conosco one S ma di Xperia S mi piace tutto e te lo consiglio
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
il sony xperia s l'ho trovato a 449 € è buono? o è assai?
Nuovo suppongo... Non è poco a dir la verità, io l'ho pagaro 430 a maggio... Vedi su clicktech.it che prezzo fanno, io l'ho preso lì, altrimenti glistockisti o expansys...
Al limite non è assurdo come prezzo, ma neanche poco...
Io l ho preso nuovo 383... 1 settimana fa
I due device (xperia s e htc one s) hanno pro e contro: entrambi hanno la memoria non espandibile quindi meglio l'xs perché più capiente (32 gb), lo schermo è superiore su xs poiché è hd ma one s si difende bene, hardware nettamente superiore one s (processore di una generazione avanti: qualcomm snapdragon s4 vs s3) fluidità generale ottima su entrambi i device, fotocamera: qui secondo me vince one s, ora tu dirai "ma come xs ha 12 mpxl!!", questo è vero ma il software htc della fotocamera su one s e one x è imbattibile, su molti test effettuati da noti recensori su internet si capisce come il sensore da 8 mpxl della serie one sia il migliore tra tutti gli smartphone android e poi la modalità scatto continuo e la velocità di scatto singolo è letteralmente paurosa. design: io preferisco xperia s (ma è soggettivo) mentre come materiali sicuramente htc. Ora a te la scelta.
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality
Recovery: CWM by arco68
quindi dite che come fotocamera è meglio htc? uhm in cosa qualità foto-video oppure altro? che so si parlava della velocità di scatto ecc... io ero intenzionato all'acquisto dell'xperia s (aspetto però che cali un po' di prezzo, magari con l'arrivo dei nuovi terminali)... certo al momento c'è un 50€ di differenza con one s e un 100€ con il one x ...
Come fotocamera sono entrambi ottimi, non sono d'accordo sul fatto che one s sia meglio... Francamente non mi pareva, ma non ho fatto test approfonditi...
E, se è per quello, allo scatto rapido di one s XS risponde con l'avvio rapido, che uso spesso e va benissimo... Ognuno ha i suoi pro e contro...
Materiali identici, assolutamente identici... Il policarbonato è plastica, niente più... Che sia assemblato bene non si discute, forse meglio... Per quanto io non ho problemi di sorta con l'assemblaggio del mio XS... :)
Per "materiali migliori" non intendo che la plastica fa schifo, al contrario la reputo il miglior materiale per le cover, poiché è leggera e resistente, invece mi riferisco al "feeling", alla sensazione che i materiali restituiscono al tatto, li ho presi in mano entrambi e il one s mi è sembrato migliore.. Per il resto concordo con te, alla fine xperia s si trova pure a qualcosa in meno e inoltre ha più pro che contro.. P.s c'è da valutare pure il launcher, anche se poi se ne possono installare altri, secondo me la sense è fantastica.
Galaxy S Plus GT-I9001
Si ho capito allora, ti riferisci al grip :) su questo siamo d'accordo. Essendo un po' più piccolo e meno "spigoloso", ha un grip decisamente migliore :)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Esatto comunque fossi indeciso tra i due valuterai attentamente queste caratteristiche: display (vince xperia s, è hd, la densità di pixel è molto più alta), hardware (vince one s e già ho detto il perché), il resto è soggettivo, consiglio di provarli almeno un'oretta entrambi e poi decidere...
Galaxy S Plus GT-I9001
Comunque One S e One X hanno materiali diversi.
One X è quello in policarbonato. One S è in alluminio. E quest'ultimo, devo dire, è estremamente piacevole al tatto (oltre ad avere la scocca posteriore "fredda" e con buon grip).
Non so perché HTC abbia optato per queste soluzioni. I terminali sono comunque tra i più belli ed eleganti in circolazione.
Esatto, il One S è in alluminio rivestito con uno strato di ceramica per la versione black, che sembra anche non avere più problemi di sverniciatura. Per il resto come detto da altri sono due ottimissimi cellulari, come scegli scegli bene. Io il mio One S l'ho pagato 380 nuovo. Se cerchi bene magari trovi anche tu qualcosa di vantaggioso. Comunque circa diciamo che l'XS sarebbe meglio trovarlo più vicino possibile a 400€, anche perchè tra poco arriva il nuovo top di gamma Sony, con il One S già trovarlo entro i 450 è buono, se a meno ottimo.
io da euronics ho visto: one s a 600 e xs a 450
Ok, ma ci sono tanti altri siti.;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
non mi fido molto comprare online... :D
Se compri da catene online tipo. Euronics o in ebay da chi ha piu di 1000 99;9% o 100% nn ce da preoccuparsi
ho comprato il sony xperia s... tutto bene però non si collega con il wi-fi alla mia rete... o meglio dice sempre connettività limitata... sarà perchè non ho ancora inserito la micro sim?
No. Io lo uso senza microsim il wifi forse hai digitato male pass del router o il cell nn prende bene la rete
la qualità è buona però non si connette. a un'altra però qualità del segnale scarso si connette. cosa posso fare
Fai un reset completo del terminale, alle condizioni di fabbrica diciamo... Altrimenti c'è qualcosa che non va, portalo in assistenza... Io prendo ovunque pure in cantina...
Ma ti riferisci al wiFi o alla rete?