Va bene dai abbiamo capito,:cool:
Visualizzazione stampabile
Va bene dai abbiamo capito,:cool:
in sostanza lo prendo o no il nexus? rotfl
il prossimo che viene e dice prendi huawei o sony che sono bellissimi che mi sembrano dei mattoncini quadrati merita le mie maledizioni
scherzo :D
premetto che non ti piace la serie xperia di sony non oso pensare come consideri i samsung galaxy (peggiori sia in design che nei materiali).
Io negli ultimi tempi ho avuto Galaxy S 2, S3, Galaxy Nexus, One X e One S e ora mi sono stabilizzato sull'xperia S.
Se vuoi spendere intorno ai 400 euro, ti consiglio decisamente il One X, questo perchè batteria a parte (che è un problema di quasi tutti gli smartphone) è verament stupendo, deisgn bellissimo, full optional e con l'ottima htc sense.
Il One S non è male e lo troveresti più facilmente a quei prezzi... il problema è che la sua risoluzione è veramente desolante, poi ovviamente è soggettivo, tu guardalo dal vivo e dimmi cosa ne pensi. :(
Glaxy S 3 è quello che si comporta meglio in termini di batteria, nel senso che arriva alla decenza... il problema è che inanzitutto è un samsung e quindi un device che si porta dietro cose come la touchwiz e un reparto multimediale assai discutibile, per non parlare del design e dei materiali, vergognoso per un cellulare da 700 euro.
A parte questo si trova dai 450 in su usato...
Il nexus forse è quello che (dopo One X) si avvicinerebbe più alle tue esigenze... design leggermente migliore rispetto alle tristezze samsung, purtroppo audio che dire indecente è dire poco!
Il vantaggio è che lo si trova nuovo anche a 330 euro e usato da poco anche sotto i 300.
Poi va beh, c'è il mio attuale smartphone (xperia s) che design a parte visto che non ti piace, direi che supera gli altri concorrenti da me provati :)
troppi pareri negativi sull'audio e non posso permettermi i one mi trovo davvero di fronte ad un bivio uff
S2 a me piace, ma ormai ha caratteristiche vecchie penso vista l'età
S2 è ancora un dispositivo molto valido per cui non faresti alcun errore nel comprarlo e resteresti soddisfatto. Però io ti consiglierei S3 se vuoi un telefono nuovo. ;)
sto valutando htc one x, come si comporta il tegra secondo voi con gli ultimi aggiornamenti?dicevano che non andava bene
un prezzo giusto per l'usato e per il nuovo?usato me l'hanno proposto a 420 come nuovo, ma è ancora troppo
Quote:
Originariamente inviato da Pocho
Con l'ultimo aggiornamento ha risolto tutti i problemi di fluidità se lo prendi non te ne pentì sicuro
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
me lo hanno proposto a 400 come nuovo bianco di giugno sperando che scenda ancora un pochino che ne dite?come controllo se è italia, europa che versione è, quello me le lo vuole vendere è di un forum non su quei siti tipo subito, e insiste nel dire che è immacolato il one x...
poi semmai ci vediamo di persona è delle mie parti
Non è male l'one x ma, bisogna dire che è u sasso(è bello grande)...
Alla fine ricordati che è quello che tu stai cercando è un telefono, non un pc, alla fine la scelta e tua, visto che praticamente l'occhio vuole la sua parte, scegli quello che ti piace di + e che ti aggrada in termini economici :)
PS A mio parere l's2 lascalo stare, con quel design a mattonella...
Io ho un galaxy nexus e mi trovo benissimo, la foto camera da 5mpx e migliore di quella da 8 mpx del lg dual dal quale venivo. La batteria con utillizzo medio mi fa 13-14 ore. Il problema dell audio si può risolvere con un app di nome volume +. La versione pro permette di incrementare 20 volte in più l audio. Poi ce la google experience che ti garantisce sempre la versione di android più recente e con la chicca dello sblocco col sorriso. Per me prendilo ad occhi chiusi.
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
seriously?
http://oi46.tinypic.com/2rr6l5l.jpg
vengo da note
Ma straquoto.
Io l'ho appena preso, a 330 negozio fisico con garanzia Italia; è stata dura (ultimo pezzo, fortuna che avevo prenotato), ma ce l'ho fatta. Finalmente il matrimonio tanto cercato si è consumato ed ho un Google Experience. Che dire? A queste cifre è il migliore, punto. Rapporto qualità/prezzo imbattibile. Conviene sbrigarsi prima che diventi introvabile come l'ormai leggendario Nexus S (che ad oggi lo si trova solo usato).
PS: ora che lo sto guardando/ammirando/sbavandocisopra, mi rendo conto che è molto più piccolo di quello che mi sembrava e maneggevole soprattutto (un po meno largo di SIII, facile da tenere in mano).
Il retro è bellissimo: gommato, con molto grip (messo a confronto con SIII preferisco il Nexus..non è lucido e lo trovo più elegante). Al confronto del Note è un microbo.
PS: lo sblocco del sorriso è una cagata pazzesca....lo usa anche mia cugina con SIII.
io all'inizio avevo scartato nexus perchè ce l'ha un mio amico e non mi piace per niente come design, sono gusti ragazzi... se devo prendere un telefono perchè mi serve e poi non mi piace, non mi soddisfa che lo prendo a fare?
per il nexus chi mi dice ha troppi difetti batteria, audio, chi mi dice no
poi nelle mie zone tutti gli euron... introvabile che palle...
per il one x m'hanno detto pieno di bug il nexus?e il one x?con na grande risata
non so proprio che prendere
Il nexus da marcopolo.it lo prendi a 319€ garanzia Italia e te lo portano a casa senza pagare la spedizione.
se riesci prendi il one x, se il nexus non ti piace come design a sto punto prendi l'xperia s che è decisamente meglio.
400 è un buon prezzo, magari prova a farlo scendere a 380... comunque vale quei soldi! :)
400 è preso benissimo, specialmente se è perfetto... Non te ne pentirai :)
400 vuole, no a 380... ma è di giugno ed europa e con 70 in più lo prendo nuovo europa
maledetto...
Bè 70 euro non sono pagliuzze :rolleyes:
sto cercando di avere conferme per capire se vale la pena spendere quei 400 per one x europa
posso mettere qualsiasi rom tipo come si può con ODIN con samsung?(mai avuto htc)
dicono che dopo gli ultimi aggiornamenti lo smartphone ha ottima fluidità vero?
la batteria come va?
il wifi?
se mi confermate queste ultime cose domani lo prendo...
Evita di fare post consecutivi... Il one x ha una durata batteria scarsa (per essere buoni), il modding è ai primi livelli al pari dei Samsung, wifi e fluidità vanno più che bene.
scusami, cancellati i posti inutili, devo essere sincero, uso poco lo smartphone dopo averlo stressato i primi giorni, non ci gioco ci faccio l'essenziale ma amo averno uno, sarò forse scemo ma per l'uso che ne faccio dovrebbe bastare
in linea generale è consigliato o no?
Se non hai grosse pretese per la batteria è insieme all'xperia s il miglior smartphone attualmente in commercio ;)
vado a prendere stasera il one x, grazie a tutti per i consigli
Prego sono felice per l'acquisto ti troverai bene ;) ma lo prendi usato??
One X è uno dei terminali più belli che abbia mai visto. All'inizio, alla presentazione, preferivo il One S: poi li ho visti di persona e non c'è stata storia.
Io ho solo perplessità sul Tegra 3. E sulla batteria ovviamente. HTC ha avuto fretta di far uscire il suo primo quad e questi sono i risultati. Tant'è che poi, subito dopo con l'uscita del 4x, LG si è vantata di aver prodotto il quad con la batteria più capiente.
Oggi come oggi troverei più affidabile il One XL (che dovrebbe arrivare anche da noi, no?), perché ha l'hardware del One S, ed oltre ad avere prestazioni ottime dovrebbe anche avere maggiore autonomia.
si usato 400 euro europa bianco, per il processore che mi dicono non è il top del top e per la batteria non dovrei avere problemi per l'uso che faccio io di uno smartphone, ma mi piaceva troppo come vedo che piace anche a voi ;)
ora devo cimentarmi nel tagliare la sim, anche se sono un po' ot un amico mi ha detto metti la sim nell's2 di tuoi fratello ti porti i contatti della sim sull'account google, se malauguratamente la danneggi i numeri non li hai persi
preso, è fantastico!
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta, ho speso di più ma il nexus proprio non lo posso vedere bleah rotfl
Per la sim trovi ilcutter che te la fa precisa precisa io l'ho trovato dai cinesi
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App