già risposto non li gradisco
ma davvero è così penoso sto nexus? rotfl
Visualizzazione stampabile
Pocho ho avuto il Galaxy Nexus fino alla settimana scorsa,e ti assicuro che è uno spasso per tutte le mod e le rom che ci sono,puoi rendere il tuo terminale unico ed inoltre non ha niente da invidiare ai terminali di ultimissima generazione!!L'unica pecca è la sezione multimediale che non è eccezionale ma comunque è di buon livello!!Prendilo e non te ne pentirai!!
Troppa gente tende a commentare senza aver provato un terminale e parla solo per sentito dire!!!
Se vuoi avere un pieno appoggio da mamma Google, grande supportoda xda, vai di nexus, allora...
Poi mi sembra di capire che ti piace, e sinceramente mi piace anche a me, non è male, magari anche bianco..:)
io non sono il tipo che ci smanetta tutto il giorno non ho tempo, il note dopo 1 mese di ics italia la batteria a fine giornata era al 50% per farvi capire
vorrei prenderlo bianco ma costa di più e quindi penso lo prenderò come si trova a 329 per poi metterci una bella cover tpu
ma per i problemi audio e la batteria quindi pensate che sono risolvibili facilmente?mentre per la parte multimediale ho capito che non è eccezionale anche come foto, ma almeno arriva ad un livello buono, anche se non è ottimo? capisco che è un terminale di 329 euro e non 500-600...
Fin dei conti l'audio in cassa conta poco, l'importante èche sia buono in cuffia...
Le foto, nonostante in 5mpx le fa bene, per la batteria non saprei come è messo, ma alla fine col tempo te ne puoi comprare una maggiorata e 6 a posto
stero è così tranquillo sto 3d e già il secondo post che personalmente mi dai fastidio
Troppa gente tende a commentare senza aver provato un terminale e parla solo per sentito dire!!!
Questo è ciò che hai detto, e non ho certo bisogno di aumentarmi i messaggi... Detto così si può riferire al boia del can.
Quindi ricordati di ciò che scrivi, per una volta. E la chiudiamo qua che è sterile polemica ;)