Va bene dai abbiamo capito,:cool:
Visualizzazione stampabile
Va bene dai abbiamo capito,:cool:
in sostanza lo prendo o no il nexus? rotfl
il prossimo che viene e dice prendi huawei o sony che sono bellissimi che mi sembrano dei mattoncini quadrati merita le mie maledizioni
scherzo :D
premetto che non ti piace la serie xperia di sony non oso pensare come consideri i samsung galaxy (peggiori sia in design che nei materiali).
Io negli ultimi tempi ho avuto Galaxy S 2, S3, Galaxy Nexus, One X e One S e ora mi sono stabilizzato sull'xperia S.
Se vuoi spendere intorno ai 400 euro, ti consiglio decisamente il One X, questo perchè batteria a parte (che è un problema di quasi tutti gli smartphone) è verament stupendo, deisgn bellissimo, full optional e con l'ottima htc sense.
Il One S non è male e lo troveresti più facilmente a quei prezzi... il problema è che la sua risoluzione è veramente desolante, poi ovviamente è soggettivo, tu guardalo dal vivo e dimmi cosa ne pensi. :(
Glaxy S 3 è quello che si comporta meglio in termini di batteria, nel senso che arriva alla decenza... il problema è che inanzitutto è un samsung e quindi un device che si porta dietro cose come la touchwiz e un reparto multimediale assai discutibile, per non parlare del design e dei materiali, vergognoso per un cellulare da 700 euro.
A parte questo si trova dai 450 in su usato...
Il nexus forse è quello che (dopo One X) si avvicinerebbe più alle tue esigenze... design leggermente migliore rispetto alle tristezze samsung, purtroppo audio che dire indecente è dire poco!
Il vantaggio è che lo si trova nuovo anche a 330 euro e usato da poco anche sotto i 300.
Poi va beh, c'è il mio attuale smartphone (xperia s) che design a parte visto che non ti piace, direi che supera gli altri concorrenti da me provati :)
troppi pareri negativi sull'audio e non posso permettermi i one mi trovo davvero di fronte ad un bivio uff
S2 a me piace, ma ormai ha caratteristiche vecchie penso vista l'età
S2 è ancora un dispositivo molto valido per cui non faresti alcun errore nel comprarlo e resteresti soddisfatto. Però io ti consiglierei S3 se vuoi un telefono nuovo. ;)
sto valutando htc one x, come si comporta il tegra secondo voi con gli ultimi aggiornamenti?dicevano che non andava bene
un prezzo giusto per l'usato e per il nuovo?usato me l'hanno proposto a 420 come nuovo, ma è ancora troppo
Quote:
Originariamente inviato da Pocho
Con l'ultimo aggiornamento ha risolto tutti i problemi di fluidità se lo prendi non te ne pentì sicuro
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
me lo hanno proposto a 400 come nuovo bianco di giugno sperando che scenda ancora un pochino che ne dite?come controllo se è italia, europa che versione è, quello me le lo vuole vendere è di un forum non su quei siti tipo subito, e insiste nel dire che è immacolato il one x...
poi semmai ci vediamo di persona è delle mie parti
Non è male l'one x ma, bisogna dire che è u sasso(è bello grande)...
Alla fine ricordati che è quello che tu stai cercando è un telefono, non un pc, alla fine la scelta e tua, visto che praticamente l'occhio vuole la sua parte, scegli quello che ti piace di + e che ti aggrada in termini economici :)
PS A mio parere l's2 lascalo stare, con quel design a mattonella...